Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2006

Oggi la mia piccola streghetta compie nove anni.... accipicchia come passa il tempo... Mi sembra solo ieri che era una cucciola profumosa di latte e ora invece è una signorina....TANTI AUGURI MIO PICCOLO "RAGGIO DI SOLE.." sei la bimba più speciale del mondo....



Ps. grazie a tutti voi per l'affetto sincero e per gli auguri fatti alla mia piccola, sono assente e tanti sono i motivi, ne parleremo magari più avanti, però ci tento a dirvi che vi tengo tutti nel cuore e che siete tutti speciali per me... Non ho il tempo di passare da voi, purtroppo... lo farò nei prossimi giorni lo prometto, nel frattempo vi abbraccio tutti con affetto, siete "Speciali" e molto importanti per me..... A presto!

22 commenti:

  1. un abbraccio grande anche a te e alla tua piccolina, tesoro...!!

    RispondiElimina
  2. Avevo già lasciato i miei auguri tra i commenti al post precedente ma, siccome gli auguri a una bella bimba che compie gli anni sono sono mai troppi, li rinnovo anche qui. Baci ad entrambe, figlia e mammina!

    RispondiElimina
  3. Un'augurio anche da parte mia ,anche la mia piccola ha fatto 9 anni però al 28 aprile tutte e due del 97.

    Bacioni a te e ala tua bimba...Tizzy.

    RispondiElimina
  4. Auguroni alla streghetta!!!!!

    E salutoni alla mamma....

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri alla dolce signorinella ^__^

    e alla sua mamma speciale ^__^

    RispondiElimina
  6. Ciao sorellona, ieri ho dedicato il mio post alla nostra streghetta.

    Non vedo l'ora che arrivi sabato, per dargli tanti bacioni e fargli gli auguri personalmente!!!!

    Un bacione a tutte e due!!!!!!!

    Zia Sabry

    RispondiElimina
  7. SONO IN RITARDO! auguri alla cucciola!

    buon w.e.

    enelya

    RispondiElimina
  8. PS: è da stampare e colorare.

    poi lo si può appendere in cameretta...

    no, x' probabilmente non si capiva!

    RispondiElimina
  9. Xiaooo!!

    Allore per primo voglio fare gli auguri a tua figlia,.,.,scusa per il ritardo XD!!!

    Cmq come stai?

    Ho riaperto il mio blog,.,



    Baci MissPam^^

    RispondiElimina
  10. Mi unisco agli auguri e ti aspetto al tuo ritorno sul mio blog

    un caro saluto Massimo

    RispondiElimina
  11. uh no sono in ritardo! però gli auguri sn sinceri!! adesso si avvicina una tappa importante per la tua bambina... ^_- che bello!! *__* un bacione stellina!

    mel

    RispondiElimina
  12. Anche se in ritardo faccio tanti auguri anch'io alla tua bimba, sperando siano sempre graditi!!! E un abbraccio alla sua mamma sperando torni presto in mezzo a noi!!!

    RispondiElimina
  13. AUGURI ALLA TUA SIGNORINA....

    UN BACIOTTO ROSS',♥

    RispondiElimina
  14. Dove sei dolcissima Stella? Torna presto, ti aspetto.

    RispondiElimina
  15. tanti auguri a tua figlia allora anche se in mega ritardo!

    ed un bacino a te!

    RispondiElimina
  16. Buona festa della mamma...Un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. Augurissimi alla tua splendida bimba e augurissimi a te per la festa della mamma!

    RispondiElimina
  18. Tutto bene???? Non ti si sente più...

    Un bacio

    RispondiElimina
  19. Ciao!Sono arrivata qui per caso,che bello questo blog tutto rosa!Dolcissimo!^_^

    CIao un salutino!Buona serata!

    RispondiElimina
  20. Ciao !!

    Innanzi tutto scusa per il disturbo ..

    ti scrivo questo messaggio perchè ho dei gattini di appena due mesi da dare via. Ci troviamo in Toscana. Se qualcuno è interessato mi puo' contattare a questo indirizzo E-mail : VANESSINA1@TIN.IT

    Per tutte le informazioni potete leggere sul mio Blog.

    Grazie.

    RispondiElimina
  21. Ciao Stellina, sei sparita? Tutto bene spero...Un bacione e a presto.

    RispondiElimina