Cerca nel blog

venerdì 28 luglio 2006

In ricordo di Punto...

Oggi è un anno da quando te ne sei andata... Mia dolcissima Punto tu sai quanto ci manchi... Ci mancano i tuoi occhioni grandi, il tuo fuseggiare, il tuo modo di volerci bene... Tutto insomma, in fondo 15 anni passati insieme sono stati tanti, ma mai abbastanza per chi come me ti amato dal primo istante della tua vita. Ora sei lassù, in quel posto meraviglioso, ma sono sicura che spesso guardi quaggiù per vedere cosa facciamo... Si la vita va avanti però è rimasto un posto vuoto, la malinconia di non poterti accarezzare più... Sei stata il mio primo micio, e una parte del mio cuore è tutta per te.


 Ciao piccola mia...



 

19 commenti:

  1. Ciao Punto... anche tu, come ogni micio, hai lasciato un'impronta sul cuore della tua umana e di tutti quelli che ti hanno amato! :*(

    RispondiElimina
  2. certo che mi fa piacere che ci sei!Ma non andate in vacanza?

    Che dolce gattona la piccola Punto, sono sicura che ti guarda davvero!Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. un abbraccio anche a te...Come va? E' da un pò che non ti facevi sentire? Ferie? A me mancano 4 giorni di lavoro, non vedo l'ora...Buon fine settimana...

    P.s. immagino il vuoto che ha lasciato il tuo micio!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao piccola micia, angioletto felino che giochi lassù...

    RispondiElimina
  5. Che tristezza...se io penso che un giorno la mia piccola Brunella dovrà morire...noooooo!! :( Dovunque essa sia mando una carezza a punto...ciao Ale grazie della tua visita...e passa ogni tanto :)

    RispondiElimina
  6. mi viene da piangere cn questa musica di sottofondo e x la tua gatta. Infondo nn ti posso capire, am so ke signifika avere la gioia di avere un micio. Infondo ce l'ho ankio uno, anzi, una, ed ha 10 anni. Cmq sn passato qui xke io e la mia amica abbiamo aperto un blog, e stavamo facendo un po di propaganda. Se vuoi passa!!!! Intanto ti linko!!!

    RispondiElimina
  7. ciao, come stai? E Sabrina? Non ha più tempo per il blog? Un saluto a tutte e due e un bacio alla tua dolce stellina

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima, eccomi qui, sono stata un mese al mare ma ora sono di nuovo in mezzo a voi...mi spiace per il micio...so che vuol dire...ho perso due cagnolini...una morte pure precoce per tutti e due...so quanto si sta male....un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  9. ti scrivo da un internet point perchè il mio pc è morto e fino a settembre non posso rimetterlo...come vedi cmq ho subito pensato a te!ti auguro buone vacanze e..a settembre!

    RispondiElimina
  10. Che bello qui ^ ^ Anche la musica di sottofondo...anche se un pò malinconica...Un saluto a Punto :-)

    RispondiElimina
  11. un abbraccio forte per te Stellina, quando ci lasciano è sempre un grande dolore, cerco però anch'io di pensare che adesso sono lassù che ci guardano e non soffrono più.

    icara

    RispondiElimina
  12. ciao..fatto un giretto,bel blog!buon inizio di semana..baciuzzi

    RispondiElimina
  13. E' sempre una ferita aperta...lo so....

    Un bacione tesoro e buon agosto

    RispondiElimina
  14. Un Amore spropositato e che non finirà mai. Un Amore sincero,vivo,incondizionato..ti guarda tesoro,certo che ti guarda e ti proteggerà e amerà per sempre!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Anch'io amo i gatti: ne ho due...Milo,che ha 17 anni ed è enorme e Chicca, che ha 4 anni, che è piccola piccola...

    RispondiElimina
  16. ciao tesoro.. grazie per essere passata sul mio blog anche il tuo è bellissimo!! ^__^ ti voglio un mondo di bene a te e sere.. bacioni con affetto, eli.

    RispondiElimina
  17. Il dolore x la perdita di un cucciolo è terribile, ti capisco xkè molto spesso riescono a darti + di un essere umano. Ti voglio bene dolce ale! Una carezza anke a Punto ke ora sarà in un mondo migliore :)

    RispondiElimina
  18. Che okkioni il micino :D

    RispondiElimina
  19. Punto era adorabile, lo si capisce anche solo dalla foto. Il post mi ha commossa. :)

    Ciao da Cat

    PS:hai lasciato un mess nel guestbook del mio sito e ti ringrazio molto!!!!! Sono in pochi a farlo anche se sono tanti a farmi visita :)

    RispondiElimina