Oggi è un anno esatto da quanto Ras è volato sul ponte...
Volevo fargli una dedica, gle lo devo, lo devo all'amore incondizionato che ci ha regalato per 11 anni....
Ciao dolce tesoro... non riesco a pensare che oggi sia passato un anno da quanto tu sei volato sul ponte... Dolcissimo cagnolone mio, quante cose abbiamo fatto insieme ricordi?? Eri un cucciolo puzzolente ancora di latte quando ti vidi per la prima volta, io ho sempre avuto paura dei cani ma tu mi hai insegnato che non dovevo averne perchè sapete dare tanto, perchè non siete cattivi, perchè voi siete fedeli e sapete capire gli stati d'animo.... Tu il mio primo CANE!
La casa è vuota senza di te e non solo per la tua mole possente ma perchè ci manca tutto di te, ci manca il tuo modo di guardarci, il tuo modo un pò rozzo di venirci a salutare, ci mancano i tuoi occhioni dolci, anche il tuo abbaiare ci manca... Mi volto indetro e vedo tutto il percorso della tua vita fino all'ultimo giorno, quella mattina, l'ultima che hai passato in casa con noi in cui tu mi hai guardato con quello sguardo che non dimenticherò mai... Mi volevi dire addio, volevi dirmi quanto mi volevi bene... ma io lo so questo, l'ho sempre saputo e sempre lo porterò nel mio cuore dove tu sta sicuro ha un posto speciale... Ancora oggi non riesco a non pernsare a te senza che i miei occhi si riempiano di lacrime, sei stato troppo imortante per me... per tutti noi e CI MANCHI!!
CIAO CICCIO....
Cerca nel blog
sabato 25 novembre 2006
Pensiero per Ras
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un pensiero commosso per Ras anche da parte mia... :*(
RispondiEliminaE con questo post mi accorgo che è, involontariamente, un anno che non entro nel tuo blog. Splendido, dolce, come lo ricordavo.
RispondiEliminaE di nuovo mi allontano dal pc commossa.
Ti mando un grossissimo bacione Ale!!
Fede.
E' passato già un anno...come vola il tempo, ti sono vicina. Un abbraccio a te e alla tua sorellina.
RispondiEliminaSei tanto tenera... si vede in ogni tuo post l'attaccamento e l'amore che provi per gli animali. Ti stimo proprio... io dico di essere un'amante degli animali, ma mi rendo anche conto che tra me e te c'è un abisso.
RispondiEliminaUn bacione...
Grazie a tutte voi per l'affetto....
RispondiEliminaGuarda ti scrivo questo commento in lacrime..non ho parole..non posso neanche immaginare cosa si possa provare quando l'amico di tutta una vita,forse l'UNICO amico che ti vuole bene incondizionatamente,senza volere niente in cambio e SEMPRE in modo sincero ci lascia..
RispondiEliminaHo il terrore di provarlo con i miei 3 piccoli..
Ti sono tanto vicina e mando una carezza al tuo amato Ras..sul ponte dell'arcobaleno sarà sicuramente felice e ti proteggerà sempre da lassù.
Ciao dolce Ras..