Cerca nel blog

giovedì 27 dicembre 2007

Ricominciare

Rieccomi quì... ho provato a chiudere questo blog ma non ci sono mai riuscita... forse perchè quì c'è una parte di me, forse perchè quì ho conosciiuto belle persone, ci ho pensato millle volte ma alla fine è rimasto sempre quì, un pò vuoto da un anno a questa parte. Ho deciso di riprendere a scriverci, forse non con la stessa intensità di prima ma la voglia di riprendere  c'è e questo è l'importante... Innanzitutto ringrazio le persone che imperterrite nonostante la mia assenza sono state molto carine con i loro messaggi. Pian piano cercherò di riprendere confidenza con voi e magari troverò altre amicizie.... dunque cosa è successo in quest'anno di assenza... non molto, la vita va avanti tra alti e bassi, la cosa più brutta è stata la perdita del mio adorato micione Oscar volato sul ponte il 17 gennaio, lasciando me e la mia famiglia con una nostalgia infinita... la bimba cresce e i problemi ci sono sempre ma non si molla mai e piano piano si supera tutto quello che giornalmente ci troviamo davanti...La passione per la grafica è rimasta  e si è aggiunta una nuova passione creativa (eh eh eh non poteva che essere altrimenti!!) quello per le perline swarosky, un nuovo modo per esprimere la mia fantasia... Ho un nuovo pelosetto, si tratta di un pastore tedesco di nome Juri, ora ha 5 mesi ed è un vero terremoto, in tutti i sensi.... Il natale è passato, nonostante l'influenza della bimba tutto è stato sereno e tranquillo.... spero sia stato altrettanto per voi! Finisco quì per ora, il blog riparte... spero continuate a volermi seguire in questa nuova avventura!!


7 commenti:

  1. MA BENTORNATA!!!

    Tempo fa mettevo in ordine i miei link, togliendo quelli che avevano chiuso il blog, ma alla fine ne ho cancellati pochissimi, perché la speranza che prima o poi tornino a scrivere persiste.

    Ovviamente il tuo era uno di quelli che ho lasciato, ed ho fatto bene a dare fiducia al mio sesto senso!

    A presto allora... mi raccomando: ormai l'hai detto che torni a scrivere, quindi non ci deludere!

    RispondiElimina
  2. Sei tornata!!! Finalmente!!!

    Mi fa davvero piacere che torni a scrivere. Mi raccomando,aggiornaci!

    Un bacione grandissimo a te e alla piccola.

    RispondiElimina
  3. Bentornata e buone feste anche a te...Un caro saluto anche alla tua sorellina, come sta? Lei non torna...a risentirci presto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ma ciao mia cara!!!!!!!! E' da poco che ho questo blog e non mi sono ancora abituata :-), ma piano piano vado avanti.

    Sono felicissima di averti qui!!!!

    Un'affettuoso abbraccio Ale

    RispondiElimina
  5. Bentornata!!!

    se scrivi sul blog, significa che stai bene, che sei aperta alla vita e questo non puo' farmi altro che piacere!

    Io ho chiuso il blog x maternita'; si' x' lo scorso mese sono diventata di nuovo mamma, qs volta di un bel maschietto.

    Nonostante qs, appena posso faccio un giretto in rete, anche perchè ho dovuto ricredermi. si possono fare realmente delle VERE amicizie in qs mondo di blog!

    ti auguro tanto bene e felicita' x qs imminente 2008.

    RispondiElimina
  6. bentornata cara! Anch'io nella seconda metà dell'anno ho avuto vari problemi tuttora in corso e perenni, spero di riprendere. Un bacio

    RispondiElimina
  7. Grazie del vostro passaggio... e si piano piano riprendo confidenza con il blog.... Paola cara tanti auguri per questo lieto evento, sono contenta.... spero anche tu riaprirai presto il blog.. e sono contenta anche per le parole che hai scritto sull'amicizia! Un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina