Cerca nel blog

lunedì 12 dicembre 2005

Quest'anno come non mai non riesco a finire i regali di natale... Per vari motivi, sarà che quest'anno proprio non ne ho lo spirito, sarà che piove sempre e io sono rintanata a casa perchè portare Serena a scuola è un impresa, sarà che non ho proprio idea di cosa regalare... ma siamo al 11 dicembre e ancora mi manca di farli  praticamente tutti.... Questo poi non è da me che ogni anno puntualmente riesco a comprare tutto con largo anticipo e solo all'ultimo i regali a persone a cui devi gentilemente ricambiare.... Meno male che da oggi c'è la neve sul blog va? Almeno forse così riuscirò ad entrare meglio nello spirito natalizio.  Grazie Piera...


12 commenti:

  1. TI AUGURO UNA BUONA SETTIMANA.

    RispondiElimina
  2. anch'io sono nella tua situazione. Ho bisogno che arrivi lo spirito del natale quest'anno!nonostante le decorazioni, la neve finta sui vetri e l'albero luccicoso non ci sono ancora e non so neanche cosa regalare!Aiutooo!!!

    Buona settimana a te!

    RispondiElimina
  3. ...lo spirito del Natale...

    anche a me ogni anno che passa viene meno...forse perchè il suo vero significato ogni anno viene sempre più dimenticato a discapito del Mondo delle cose terrene?

    Non so...però trovo tutto ciò molto triste...

    Ti lascio un sorriso...buona nuova settimana...

    RispondiElimina
  4. Hei, tranquilla, Ale! C'è ancora un po'di tempo per i regali ^_^

    un bacio

    RispondiElimina
  5. un bacione... io dovevo fare 4 regali e li ho presi tutti!!!!!

    RispondiElimina
  6. Non so perchè un pò il poco tempo, un pò i bimbi che non sono stati bene, anche io sono indietro quest'anno e solitamente inizio sempre prima, ma, sarà l'anno?!!!Comunque sto cercando di recuperare...un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Mia dolce stellina che mai hai mancato un saluto ed un abbraccio, grazie amoruccio, grazie per esserci,baci baci Ros',♥

    RispondiElimina
  8. cavolo era da un po' che non passavo a salutarti scusssssssssssssssssa

    enelya

    RispondiElimina
  9. Buona notte carissima.....

    RispondiElimina
  10. Ciao!mi chiamo Ivana, è la prima volta che visito il tuo blog...davvero carino e originale...complimenti!

    RispondiElimina
  11. Xiao Alessandra,



    Noi non ci conosciamo, ma ho trovato il tuo blog per caso, cercando delle immagini su google..e mi piace tantissimo!! Volevo chiederti se posso linkarti??

    Cmq Buone feste ^__^





    Pamela

    RispondiElimina
  12. Eh, già... purtroppo anche io mi trovo in una situazione disastrosa riguardo i regali... ne devo comprare ancora un po' per la mia famiglia, ma non riesco mai a trovare il tempo... spero di non ridurmi all'ultimo momento come al solito! :-/

    Buon finesettimana, cara ^^

    RispondiElimina