Cerca nel blog

mercoledì 1 marzo 2006

Avrete sicuramente pensato che io sia sparita... Non è così.... ho letto sempre ogni giorno i vostri dolci commenti, mi è mancato il tempo di venire a trovarvi e di aggiornare il blog... A volte i giorni passano e sono così pieni di cose da fare che non si riesce a trovare un semplice minuto per fare le cose che ci piacciono.... Tutto bene, a parte un pò di stanchezza, sto bene e spero di aggiornare più spesso le pagine di questo "piccolo angolino", ma se non fosse così voglio che sappiate che siete "SEMPRE" nei mie pensieri.... Allora non mi resta per ora di agurarvi...



IMPORTANTE: accogliamo la preghiera di Mielin e preghiamo per la dolce Ely, anche se non la conosco sento di dover dire una piccola preghiera per lei che sta mele, fatelo anche voi,  un piccolo gesto d'amore...

15 commenti:

  1. Buongiorno Aquilotta... mi spiace per la dura lezione di domenica...



    baciotti

    RispondiElimina
  2. Certo che puoi copiare il mio post sul tuo blog! Più diamo voce, meglio è!!!

    Baci e buona giornata!

    minpepp

    RispondiElimina
  3. Mi associo alla preghiera,

    e ti abbraccio forte forte,

    buona giornata a te! :*

    RispondiElimina
  4. Mi unisco alla preghiera...con il cuore e l'anima...

    Un sorriso...

    RispondiElimina
  5. non la conosco ma sono già passata da lei!

    un abbraccione e un bacione

    enelya

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro, mi dispiace che tu sia un po' stanca, così è la vita purtroppo, siamo sempre di corsa e non abbiamo mai il tempo per rilassarci. Coraggio e avanti a testa alta!!!

    Un bacio

    RispondiElimina
  7. DONNA + MAMMA = STREMO QUOTIDIANO...EH LO SO! ECCOME SE LO SO ^_*

    RispondiElimina
  8. Non è importante esserci sempre... bensì esserci. Non perdersi.... Una buona giornata e un abbrccio

    RispondiElimina
  9. complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  10. anche io sono molto impegnata... poi domani arrivano i miei suoceri... uff...

    un abbraccio

    Ely

    RispondiElimina
  11. ciao bimba, bella la tua azione di adottare la povera pitbul a distanza...per fortuna e' stata salvata...c'e' tnata di quella gente cattiva!! Le vere BESTIE sono loro!...Spesso mi ritrovo a pensre che se Dio, il nostro buon Dio non avesse messo gli uomini sulla terra, ci sarebbe ancora l'eden al posto di questa massa di cemento e cattiveria....

    Una buona giornata tesoro

    RispondiElimina
  12. Non sono riuscita a entrare da Ely, ma mi associo nella preghiera. Quando si è mamma si hanno tante cose da fare e ogni tanto qualcuna rimane fuori, un abbraccio

    RispondiElimina
  13. tesoro ho provato a commentarti ieri ma non pubblicava allora ti ho scritto nella mail pvt, un abbraccio piccola e trascorri un felice week end con affetto lia

    RispondiElimina
  14. Uffa si è cancellato il commento, anche io sono molto impegnata in questi giorni e ti capisco...Non riesco ad entrare da Ely,ma mi associo alle preghiere di tutti voi e lo farò tutte le sere...Un abbraccione e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  15. che bello il tuo blog, Stellina! Complimenti! e tanti bacioni, Serena e tribù!

    RispondiElimina