Cerca nel blog

martedì 28 marzo 2006

Eccomi di ritorno... Innanzitutto grazie per il vostro affetto, dirvi che mi ha fatto un immenso piacere è davvero poco... Non ho passato un bel periodo. Prima ho dovuto combattere con un fastidioso mal di denti, poi l'influenza, e per me che non mi ammalo mai è stato un dramma... E che volete farci?!? Anche le rocce si ammalano.. Siete stati molto carini, come sempre... peccato solo che queste pagine siano state sporcate in un certo senso da persone fastidiose e cattive che senza conoscere sparano giudizi cattivi, tanto che quasi mi aveva tolto la voglia di continuare questa mia avventura quì... Poi però mi sono detta che se la facevo vincere, avrei solo commesso uno sbaglio, perchè forse è proprio questo quello che cercava... Io sono una persona pulita, limpida, sincera ma soprattutto sono rispettosa della mia famiglia, certo ho i miei difetti e tanti anche ma l'unica cosa di cui vado fiera è proprio il rispetto che porto a mio marito e mia figlia... So che era inutile scriverlo perchè chi di voi mi conosce bene sa, e neanche devo spiegazioni a nessuno, solo che ci tenevo a scriverlo per far capire a certa gente che l'invidia è davvero una brutta cosa e chi ne fa uno dei valori principali nella sua vita, sinceramente mi fa un pò pena,.... Con questo chiudo e vi abbraccio con affetto tutti quanti...


20 commenti:

  1. Ciao bellissima,

    dolce serata....

    Un bacio grande! :*

    RispondiElimina
  2. Un volo... per augurarti una tranquilla serata

    RispondiElimina
  3. non pensarlo nemmeno di darla vinta agli imbecilli depressi che vogliono solo tradinar gli altri giù con loro, per sopperire alla propria incapacità di salire!!!! ti vogliamo bene e ti conosciamo, tesoro!!! il resto non conta!!! un bacione!!!!



    Jessica

    RispondiElimina
  4. le persone deficenti seppure in minoranza putroppo si trovano ovunque, figurati nel web..



    buon mercoledì aquilotta, bacini

    RispondiElimina
  5. Ciao, tesoro, bentornata!

    RispondiElimina
  6. è ancora acerbo... ma il tuo incoraggiamento mi ha fatto immensamente piacere!!! grazie, stella!!!!



    Jessica

    RispondiElimina
  7. Ciao sorellona,

    bentornata nel nostro mondoblog!!!!

    Brava!!!

    Non permettere a nessuno di piegarti, e sopratutto non dargliela vinta.

    Non ti preoccupare, perchè ora quel maleducato se la stà vedendo con me, e ci penso io a sistemarlo!!!

    A Piazza di Spagna eh?

    Si vede proprio che non ti conosce....

    Un bacione a te e a sgrinfia....

    Ah dimenticavo!

    Non questo ma il prossimo sabato, forse vengo da te per il tableau, anche se ancora non ho idea di come farlo, comunque compro i cordoncini colorati.

    Bacioniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. bentornata!lasciali perdere,purtroppo al mondo di stronzi che si divertono a giudicare senza conoscere,solo x il loro squallido piacere di far star male qualcuno, ce ne sono fin troppi ed uno di questi tempo fa passò anche da me...l'importante è non dargliela vinta e non dargli spazio perchè non si meritano la benchè minima considerazione!

    coraggio,ignorali!!!

    un bacio

    Claudia



    ps.sono contenta ti piaccia il mio nuovo template :)

    RispondiElimina
  9. C'è stato un signore, tanto tempo fa, che disse: non ti curar di loro, ma guarda e passa.

    Certa gente merito solo indifferenza... neanche lo sforzo di dedicar loro due righe!

    Un grande abbraccio stellina. e il mio affettuoso bentornata

    RispondiElimina

  10. ciao ho letto i tutorials del tuo sito volevo chiederti se le stesse cose si possono fare anche con adobe photoshop cs2-image ready..

    o magari dove potrei trovare dei tutorials per image ready

    grazie in anticipo..

    RispondiElimina
  11. grazie mille per avermi risposto...

    i tuoi lavoro sono molto belli..

    Buona giornata

    Rosa

    RispondiElimina
  12. ciao :-) ero di passaggio e ci tenevo a laciarti un saluto ed un bacino!! :-)

    RispondiElimina
  13. Mia dolcissima Amica ti ho sentito anche in questo periodo e sai che non è stato bello per nessuna delle due ma le persone con il cuore pulito e l'anima bianca come la tua non si sconfiggono mai e perciò ti dico: Coraggio tesoro andiamo avanti e combattiamo insieme perchè per un filo d'erba marcia non può seccarsi tutto un giardino! tvb tanto e ti abbraccio forte con affetto infinito

    RispondiElimina
  14. Ciao dolcissima,

    ti lascio un abbraccio forte forte

    ed affettuoso! :*

    RispondiElimina
  15. spero anche io che torni a risplendere la luce dopo questo periodo così buio...grazie...

    RispondiElimina
  16. molte le ho trovate mettendo Linda Bergkvist nei motori di ricerca... la maggior parte le ho raccolte invece grazie al sito www.crepuscolo.net, in cui c'è una sezione interamente dedicata a lei. ma puoi trovarcene anche di altri autori molto bravi!! per me lei è la preferita in assoluto!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao,

    eh si!!

    Stai per imparentari con un mago del computer.....

    un bacione grande a te e sgrinfia anche da parte di Max!!!

    Buon fine settimana sorellona...

    Comunque ti chiamo domani!!!

    RispondiElimina
  18. un caro saluto e buon weekend Massimo

    RispondiElimina
  19. Ciao, tesoro, bentornata!!! ^^

    Con l'augurio che tu possa trascorrere un sereno finesettimana...

    RispondiElimina