Cerca nel blog

domenica 2 aprile 2006

Ciao Piccolo...



E' finita nel peggiore dei modi il rapimento del piccolo Tommaso, semplicemente ucciso "perchè piangeva troppo..." Povero piccolo, vittima innocente di persone davvero senza cuore... Su di loro non voglio spendere nessuna parola, non sono degni nemmeno di questo... Voglio dare il mio sostegno invece alla famiglia,  in particolare alla mamma del piccolo, in quanto mamma le sono vicina con tutto il mio affetto.... Credo che al mondo non ci sia dolore più grande di quello di una mamma che perde il proprio figlio... Quì stiamo parlando di un cucciolo di appena 18 mesi che non aveva colpe ed è stato solo una povera vittima innocente.... Guardo e riguardo questa foto, con quel visio dolcissimo, con quegli occhi che volevano scoprire il mondo... O si certo lo ha scoperto, ma ha potuto conoscere solo il lato peggiore purtroppo.... Non so veramente cosa aggiungere... solo che non doveva finire in questo modo.. così atroce, vita spezzata troppo presto e in maniera così violenta... Ciao piccolo, ora sei uno degli angeli più belli del paradiso....

27 commenti:

  1. Io non ho parole per quello che è successo. Forse non posso capire il dolore che sta provando la povera mamma di Tommaso, ma son sicura di una cosa: tutto questo non è giusto. Lui non aveva fatto nulla di male. Mi chiedo con che coraggio si possa far del male a un cucciolo così... con quel visino dolcissimo.

    Ciao piccolo Tommaso.

    un bacio



    RispondiElimina
  2. Ciao sorella,

    mi unisco alle tue parole...

    Ho fatto un post per Tommy che terrò per tutta la settimana, in ricordo di questo dolce angioletto,

    che è stato ucciso così brutalmente da esserei senza cuore!!!!

    Un bacio grande

    RispondiElimina
  3. Mi unisco a voi, non ci dimenticheremo mai del piccolo Tommy e spero tanto che dal cielo aiuti la sua mamma ad andare avanti...Bacioni.

    RispondiElimina
  4. Ciao Stellina! Tristezza, tanta tristezza...

    RispondiElimina
  5. ...... un abbraccio

    enelya

    RispondiElimina
  6. secondo me non ci sono parole per questa schifezza... una cosa terribile!

    RispondiElimina
  7. E' stato un mese terribile questo, fatto di angoscia e speranza allo stesso tempo. Io che son stata a Parma ho toccato con mano la soliderietà che tutta la città ha rivolto alla famiglia di questo piccolo angelo, ma è stato davvero tremendo scoprire che era finito tutto in modo così atroce, la notte non ci ho dormito, avevo la sua immagine davanti agli occhi, quel piccolo adorabile visino, e mi è venuto in mente un'altra immagine...questo piccolo angelo in braccio a un altro angelo...Giovanni Paolo II, sono sicura che Lui l'ha accolto in paradiso!



    PS: Sono tornata tra i bloggher...sono passata anche per abbracciarti forte e ringraziarti di esserti ricordata di me passando anche in mia assenza!!!

    RispondiElimina
  8. che tristezza, che schifo, che bestie...

    RispondiElimina
  9. dopo 2 giorni ho ancora tanta rabbia ma molta è ancora la tristezza. Ha ragione il padre, non si può perdonare un gesto così crudele. Ciao Stellina, un bacio

    RispondiElimina
  10. Un dolce abbraccio a Tommy

    RispondiElimina
  11. Poverino.... guarda non ho parole, e la cosa brutta è che ne piangono sempre gli innocenti. Non capisco come si possa essere così crudeli.

    RispondiElimina
  12. ... mi dispiace mettermi in mezzo a questo post che ha un tema particolare... dedico anch'io un pensiero a questo bimbo...



    ... ma vorrei anche rispondere a ciò che mi hai scritto sul blog: volevo dirti che da parte mia, io non l'avrei chiesto a nessun altro... perché ci tenevo fosse fatto da una AMICA e non da una qualsiasi persona online... questo lo rende speciale, oltre che bello... e che sarebbe stato bello non avevo dubbi, perché oltre che brava, come ti ho già detto, hai davvero molto gusto!! :-)

    RispondiElimina
  13. ... un dolce pensiero per Tommaso.

    RispondiElimina
  14. Da sabato sera piango ad ogni tg...povero cucciolo!

    RispondiElimina
  15. grazie... ricambio di tutto cuore!!

    RispondiElimina
  16. Proprio ora sto seguendo in diretta il funerale del piccolo... ho le lacrime agli occhi...

    RispondiElimina
  17. OT (rispetto al post)



    è che il mio blog voleva farci vivere un momento di suspence ;-)



    un bacissimo e buon we anche a te!!

    RispondiElimina
  18. POVERO PICCOLO ANGELO, E COSI CON IL SUO FUNERALE LA SUA VITA TERRENA è CESSATA DEL TUTTO...MA LUI è UN ANGELO E DEI PIù BELLI.. SONO CERTA CHE DA LASSù GUARDERà CON AMORE A CHI LO HA AMATO PUR SENZA CONOSCERLO...ALMENO MI PIACE PENSARLO, UN BACIO ROSS',♥

    RispondiElimina
  19. ... un pensiero a Tommaso.

    RispondiElimina
  20. Tutto OK?

    Spero stia bene e mi auguro di rileggerti presto.

    UN BACIOTTO A PIZZICOTTI.

    RispondiElimina
  21. Passo per un saluto e un abbraccio...spero sia tutto ok!!!

    RispondiElimina
  22. Affettuosi Auguroni di Buona Pasqua at e alla tua famiglia...Un abbraccio.

    RispondiElimina
  23. auguri di tutto cuore per questa pasqua, stella!!! spero che al posto della sorpresa nell'uovo... sarà la tua piccola pallina a sorprenderti!!

    RispondiElimina
  24. ciao stella,..



    non so se ti ricordi di me,tempo fa ci visitavamo i blog,..ora mi ha presa la malinconia incontrando vecchi amici,..e cosa che ritenevo impossibile:ho dato un occhiata ai miei vecchi post...e così ho pensato di visitare qualcuno di prima.. :) come stai?



    Il tuo post e molto significativo e triste...guardando quella foto non riesco ad accettare...e troppo crudele...



    ti lascio un saluto e..



    kiSS!

    RispondiElimina
  25. leggendo questo ancora mi commuovo, è stata una cosa tremenda e orribile.. so che è passata da un po ma rimane viva nel mio ricordo.. che dolce pupo!:(

    RispondiElimina