Cerca nel blog

venerdì 18 agosto 2006

Un saluto...

E' ritornato il caldo accipicchia... Si stava così bene in questi giorni! Oggi invece un caldo afoso e appiccicoso da togliere il respiro.... Non so voi ma io lo odio, non puoi far nulla anche il minomo sforzo ti costa fatica e ti fa sudare.... Forse la prossima settimana parto qualche giorno, spero proprio di si perchè avrei bisogno di staccare un pò la spina e ricaricarmi per l'intero anno pieno di cose da fare che mi aspetta..... Un caro saluto a voi che mi tenete compagnia....


 

31 commenti:

  1. baci baci baci e anche tanti abbracci!TVB

    RispondiElimina
  2. Vero! Più che il caldo, è tornata l'afa anche qui... ieri si sudava anche solo a star fermi. Temperatura effettiva in casa 26-27,5°, temperatura percepita... 40°!!!!!!!!

    Se parti la prossima settimana ti auguro di fare una bella vacanza, di divertirti e riposarti!

    Baci!

    (saluti a Sabry... come sta? da quando s'è sposata non ha più tempo di scrivere sul blog?)

    RispondiElimina
  3. Speriamo proprio che tu possa staccare un pò...con questo caldo il mare è la soluzione migliore...oggi ci sono andata e si stava benissimo...è inutile...adoro il mareeee!!!Un abbraccio e buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo!! complimenti davvero... sarò ripetitiva, ma te li meriti proprio!!!!

    RispondiElimina
  5. te lo auguro davvero! Allora buona vacanza, rilassati e divertiti!Un abcione

    RispondiElimina
  6. Che bel nuovo template.... ohhhh

    Io sto morendo di caldo... anche perchè devo stare per forza a casa...mi ero così tanro abituata al clima svizzero..

    Buona vacanzina...

    RispondiElimina
  7. Io sono al mare, e qui il tempo non si fa proprio capire, esce il sole e fa un caldo pazzesco, poi si rannuvola un pò e fa un freddo birichino, non sono ancora riuscita a strare in spiaggia + di 3 ore,perchè cambia in continuazione il tempo. Ti auguro una buona settimana

    RispondiElimina
  8. ciao grazie x essere ripassata,m'ha fatto piacere..un bacio!e ripassa pu re se ti va..

    RispondiElimina
  9. Ciao dolcissima sono tornata :o) sorridente e serena queste vacanze sono state davvero meravigliose!

    RispondiElimina
  10. Un bacione dolcissima! L'hai fatta un pò di ricarica? Io sono in ferie da oggi, finalmente un pò di meritato riposo e l'afa è passata... me ne starò a poltrire tutto il dì la prossima settimana! Ti abbraccio forte

    icara

    RispondiElimina
  11. Bello il nuovo template...Come sono andate le vacanze? A me benissimo nonostante il tempo un pò capriccioso, mi sono riposata e divertita...Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Magnifico questo template!!!

    Bravissima Ale, sei sempre grande! E spero che in questi giorni ti possa rilassare! ;)

    Buon inizio di settembre!

    RispondiElimina
  13. Il template è stupendo! Complimenti! Leggerti ancora mi riempie di gioia. Un bacino!

    RispondiElimina
  14. scusa se è tantissimo che non passo!

    sono senza pc da fine luglio...in attesa del nuovo adesso ho un portatile provvisorio vecchissimo con la connessione 56k in attesa del pc nuovo...sempre meglio di nulla!!!un bacione



    RispondiElimina
  15. Finalmente ti si rivede. bello il nuovo template

    Un abbraccione e non scomparire di nuovo

    Dora

    RispondiElimina
  16. ciao bello qui!!! cmq anche qui in svizzera fa caldo!!!



    a presto ciao

    RispondiElimina
  17. Eh sì che fa caldo! Si muore! Vai a rilassarti e a ricaricarti..ci vuole! Baci!

    RispondiElimina
  18. Sono tornata!!!! Un salutone....

    RispondiElimina
  19. Ma che bello il tuo nuovo templateeeee!!!!Dolcissimo proprio come te!!! A presto...BabyAngel

    RispondiElimina
  20. un dolce bacio alessandra. TVB

    RispondiElimina
  21. Ale grazie per il tuo bellissimo regalo :D

    RispondiElimina
  22. Come stai tesoro? Tutto bene?! Buona domenica!

    RispondiElimina
  23. ciao piccola!ho ripreso ieri il pc e passo subito a lasciarti un bacino ^^

    RispondiElimina
  24. che bello il nuovo templateeeeeeeeee

    RispondiElimina
  25. ciao stellina azzurra!!! bellissimo questo template. amo i gatti!!! Cm va? x me e x moretta la scuola è cominciata con tutto il suo stress!! Baci!

    RispondiElimina
  26. Ciao Stellinaazzurra, sono tornata ma manchi tu! Tutto bene?

    RispondiElimina
  27. Ciao, capito qui per caso e vorrei sapere come fare per avere la colombba della pace. grazie.

    RispondiElimina
  28. e perche' dovresti ? (mi riferisco al profilo)

    RispondiElimina
  29. oddioO_O e' semplicemente .....MAGNIFICO il tuo template!!!!!Io amo i gatti,li adoroooo ,mi mettono una tranquillita' addosso che non riesco ad esprimere.Un baicoo

    RispondiElimina
  30. Ciao piccola come stai??? e la bimba?? Un abbraccio immenso a tutte e due!!

    RispondiElimina