Cerca nel blog

mercoledì 25 ottobre 2006

Di passaggio

Passo velocemente nel mio blog solo per salutarvi.... Vi sarete di certo chiesti che fine ho fatto. E' vero è tanto che non posto, fino a qualche tempo fa lo facevo quasi ogni giorno. Ma ora il tempo è poco, le cose da seguire sono tante ed il blog non è più parte dei miei pensieri come prima. Talvolta entro per leggere i vostri commenti e mi fa un piacere enorme leggere il vostro affetto, vorrei allora collegarmi e scrivere ma poi le parole non vengono  e allora lascio stare... Scrivere banalità non è nel mio carattere quindi preferisco lasciar stare e aspettare giorni migliori, giorni in cui ci sia spazio per la fantasia, spazio per i sentimenti, spazio per parlare di me... della mia vita. Ora non riesco a farlo, ma tranquilli non è successo nulla di grave. La vita procede sempre uguale, sono forse io un pò cambiata chissà...  Vi porto i saluti anche di Sabrina, purtroppo dal lavoro non può più collegarsi e a casa deve prossimamente mettere la linea adsl, ma mi ha incaricato di portarvi i suoi saluti. Non riuscirò a passare da ognuno di voi, siete tanti, lo farò mano mano quando mi collegherò, comunque ci tengo a dirvi che siete sempre nel mio cuore e da li nessuno mai potrà portarvi via... Un grosso bacio con tutto il mio affetto!


11 commenti:

  1. che bella sorpresa rileggerti.. ero passata giusto stamattina ma la pagina era ancora bloccata al 18 agosto.... Un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, è un piacere anche per me rileggerti!

    RispondiElimina
  3. Ciao, pensavo che avessi abbandonato del tutto il blog. Io non ti ho diemnticato come non ho dimenticato Sabrina: Diglielo

    Un bacio a te, a Sabrina e Serena

    dora

    RispondiElimina
  4. Ciao bella! Speriamo arrivino presto tempi migliori, per te e Sabrina. Un abbraccio forte a te e lei!

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata, sei stata dolcissima...son felice di rileggerti e di sapere che va tutto bene...un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao dolcissima...glassie per tuo piccolo commento!!! Un abbraccio glande glande!!

    RispondiElimina
  7. anche io ho molte cose da fare, ma in questi giorni che non posso collegarmi mi manca molto questo mondo...un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. un bacione e buon week-end

    RispondiElimina
  9. Un bacio grande, per me sei un amica speciale, e spero verrà il giorno in cui ci incontreremo e ci siederemo davanti a una tazza di té a chiacchierare come nelle foto di Piera. ;)

    RispondiElimina
  10. Non ti preoccupare, ti capisco benissimo, anche se un pò mi manchi.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina