Cerca nel blog

domenica 29 ottobre 2006

Ciao dolce Eva


Ciao dolcissima Eva, te ne sei andata silenziosamente così come sei venuta.... Mia dolce vecchina hai smesso di soffrire, ora ti immagino correre su un grande prato con le tue grandi e pelose orecchie al vento, sarai in compagnia di Ras, di Punto, e di tutti gli altri tuoi compagni di viaggio terreno che prima di te ci hanno lasciato... Eri il cane più buono che ho mai conosciuto, mai hai fatto del male a qualcuno, cercavi solo amore e tante coccole, tu abbandanota due volte da padroni che non hanno saputo capire ed accettare il tuo abbaiare, il tuo fare buche per seppellire il cibo... e invece volevi solo un pò di amore, niente di più.... Spero di averti reso felice e serena la vita piccola mia.... Ci manchi!

13 commenti:

  1. oddio che tristezza ! =( e penso alla mia cagnetta...LE DARO' ANCOR PIU' AMORE !mi dispiace !

    RispondiElimina
  2. Ciao Eva! Di sicuro hai vissuto un periodo bellissimo con quest'umana che si è presa tanta cura di te, e le hai lasciato un grande vuoto! :-(

    RispondiElimina
  3. ciao, dolce Eva!

    Un bacio a te e a Sabrina. Buona vita!

    RispondiElimina
  4. Oh come ti capisco...è tristissimo quando muore il proprio cane, a me è capitato ben due volte, si sta troppo male....ti abbraccio e ti sono vicina!!!! E grazie di tutto!!!

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio forte forte a te, Ale, ti sono vicina. La tua Eva guarda te e i tuoi cari dal cielo e sarà il vostro angelo custode.



    Grazie per il tuo augurio...



    a presto!



    http://www.aurorablu.it/postcard/conpensiero/gioia-dolore.jpg

    RispondiElimina
  6. mi dispiace tant era così tenera!!

    RispondiElimina
  7. se era solo amore che cercava, sicuramente avrai fatto del tuo meglio per farglielo trovare. un bacione

    RispondiElimina
  8. Ti sono vicina..è un grande dolore e ti capisco! Se vuoi sfogarti io sono qua!

    RispondiElimina
  9. Mi spiace per la tua piccola coccolina. Ma l'hai amata e lei ha ricevuto il tuo amore.... il suo ricordo rimane struggente.

    Un abbraccio Alessandra, a presto

    RispondiElimina
  10. ale, sei dolcissima e meravigliosa e sì... gliel'hai senz'altro resa felice la vita!!

    RispondiElimina
  11. Ti sono vicina, salutami tanto anche tua sorella, immaginavo non riuscisse a collegarsi dal lavoro...Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  12. la tua dolce Eva e' sempre li' vicino a te...ed a chi le ha voluto bene...sono anime silenziose che ci seguono ovunque noi andremo.

    Un abbraccio.

    Chiara

    RispondiElimina
  13. Anche tu sei dei miei....amiamo le bestioline:dolci, tenere e sempre sincere.Ho anch'io una cagnolina vecchietta e ci vogliamo un gran bene. Un abbraccio ciaoo

    RispondiElimina