Cerca nel blog

martedì 22 febbraio 2005

Alle mie amiche


 Volevo regalare questo angolo alle mie amiche, sia a quelle che sono costantemente e fisicamente al mio fianco sia alle amiche virtuali conosciute in rete. Volevo dirvi che siete tutte importanti e che ognuna di voi mi ha regalato qualcosa di grande e insostituibile. Per ciò vi dedico questi versi trovati in rete.


Qualcuno ha detto che prima di nascere il nostro cuore


è statato spezzato in tanti frammenti


e ogni frammento è stato messo nel cuore di qualc'un altro


Così, ci saranno frammenti che non ritroveremo mai...


Ma quando troviamo quel qualcuno


che ha nel cuore uno dei nostri frammenti


ritroviamo anche quella parte di noi che ci manca.


E quando la cosa è reciproca troviamo molto di più...


Uno di quei frammenti è sicuramente nei vostri cuori......A tutte voi VI VOGLIO BENE!


 In particolare questa dedica va


Elisabetta, Maria Vittoria, Cristiana, Samy, Marcella, Federica, Piera, Evaporazione, Alessia, Icara.... Grazie di esserci sempre!

11 commenti:

  1. Ale così mi commuovo!! Grazie.. Grazie mille!! Grazie!

    Ti voglio bene anch'io!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale sei dolcissima... nn scrivo altro perchè mi sto reggendo in piedi per miracolo, quest'influenza mi sta uccidendo, ci mancava solo l'otite :(



    Un abbraccio piccina smuaks!

    RispondiElimina
  3. Ale grazie per la lettera che mi hai spedito... la foto di Punto poi è bellissima!



    Samy

    RispondiElimina
  4. Spero ti sia piacuta, come te sai che scrivo di getto e non rileggo....

    RispondiElimina
  5. Sei una persona davvero fantastica, e mi reputo fortunata ad averti conosciuta. Tornerò prestissimo a trovarti in questo delizioso angolino. Ti abbraccio fortissimo.

    Marcella

    RispondiElimina
  6. Marcella grazie. E io non posso che esserne contenta se verrai a trovarmi anche quì. Grazie a te per la tua amicizia.

    RispondiElimina
  7. Ehi grazie di avermi dedicato un frammento..era da un pò ke non venivo a leggerti.Grazie a Te di esserci.



    Alessia=^_^=

    RispondiElimina
  8. Sei un tesorooooooo. T.v.b.

    Betta :)

    RispondiElimina
  9. Alessandra, io ringrazio te di essermi amica, amica lontana ma mai così vicina. Ti voglio bene!

    Piera.

    RispondiElimina
  10. Pieraaaa. Che bello leggerti quì. Anche tu sei un amica speciale e per l'amicizia non esistono distanze se sono VERE.

    RispondiElimina