Cerca nel blog

venerdì 18 febbraio 2005

Contagiata dal Virus "BLOG"

 Eccomi quì, non credevo mai di avere il coraggio di aprire un Blog e invece... sono quì. Oramai il primo passo è fatto,  certo per me è difficile espormi e aprire la porta del mio cuore, sono una persona molto sensibile (forse troppo!) e questo mio essere a volte  mi porta a soffrire... Non sopporto le ingiustizie e vorrei essere "La paladina del mondo" come dice mio marito ma non si può.... Cosa aggiungere sono una moglie e una mamma a tempo pieno e le mie grandi passioni sono la grafica digitale,  la fotografia, la pittura sul vetro, il giardinaggio, La lazio come squadra del cuore (anche se ahimè siamo messi maluccio...) e soprattutto il grande amore della mia vita sono gli animali in particolare i GATTi. Aspetto un raggio si sole che illumini la mia vita......

11 commenti:

  1. Ciao e benvenuta, "Artista" sono il Primo visitatore ed il primo a commentarti, brava moglie e mamma, peccato che sei Laziale, vuol dire che di Roma e dintorni?

    io sono a Milano, ma Tifo Juventus...non è colpa mia, e che mio padre quando avevo 5 anni, m'ha portato allo stadio a vedere la Juve....mi ha plagiato anche se Lui era interista.

    Ciao a rileggerti...io mi diletto con le Rime, in lungo ed in largo....dove posso vedere i tuo lavori di computerGrafica?

    RispondiElimina
  2. Ciao Piccola :o)

    In Blog è come un piccolo diario... e sono sicura che in questo modo riuscirò a conoscerti di più... inutile dirlo che ora sei fra i miei preferiti...

    Un forte abbraccio!



    Samy

    RispondiElimina
  3. Grazie del benvenuto, be che dire ognuno ha i suoi difetti no???? Comunque si sono di Roma e ho un padre milanista, una sorella juventina e per finire un marito romanista. Messa bene no??? Per i lavori di grafica sono ancora agli inizi, magari posto qualcosina quì, ma non aspettarti grandi cose.

    RispondiElimina
  4. Samyyyyy, ti voglio bene. Spero che ogni tanto tu passi di quì....

    RispondiElimina
  5. Il tuo raggio di sole c'è l'hai già una bambina 12 gatti e 3 cani..

    Questo è un diario virtuale dove ogni giorno scrivi qualcosa di Te..così come ognuno di noi entrando ti lascia un'impronta del proprio passaggio..

    Ti ho già inserita nei miei "Preferiti"



    Alessia=^_^=

    RispondiElimina
  6. ..Ahahah! L'hai fatto!! Brava Alessandra!!.. Che bello! Non vedo l'ora di leggerti!!

    cate

    RispondiElimina
  7. Alessia, Cate siete un amore....Spero di trovare veramente il tempo di portare avanti il blog. Purtroppo il tempo è tiranno con me.....

    RispondiElimina
  8. Non credevo di poterlo aprire nemmeno io..anzi....la trovavo una cosa piuttosto buffa...pensa un po'.

    RispondiElimina
  9. Ciao Ale o come tu ti definisci Stellinazzurra,in effetti sei una persona luminosa e piena di colori.Sono Perla71 e scrivo nel tuo blog perchè sei una persona speciale e che ho conosciuto personalmente e che dalla vita meriti tanta felicità.Un bacio e ogni tanto se me lo permetti voglio entrare nel tuo blog e lasciarti qualche messaggio.Un bacio.M.

    RispondiElimina
  10. Ciao Stellina

    e così cominci la tua evventura, ti auguro buona fortuna e so già che il tuo piccolo angolo di web sarà fra i miei preferiti.

    baci

    icara

    RispondiElimina
  11. Perla e Icara grazie per aver lasciato la vostra "Impronta", sono davvero felice di avere amiche come voi!

    RispondiElimina