Cerca nel blog

martedì 24 maggio 2005

Cercate di non desiderare troppo, amate ciò che avete, senza inseguire falsi sogni che vi allontanano dalla realtà lasciandovi scontenti e insoddisfatti: perché non sempre ciò che vi manca è ciò di cui avete bisogno.

Non siate invidiosi degli altri perché non potete sapere se chi invidiate non nasconda qualcosa che voi non vorreste per nulla al mondo in caso di cambio.

Non indugiate troppo sugli errori e tenete presente che tutto può servire a rendervi migliore.

Cercate di essere sempre voi stessi a costo di qualche rinuncia.

Solo così potete trovare la vostra strada bianca in mezzo ai campi di grano.





Romano Battaglia



 



 


 

 



 

6 commenti:

  1. certo ke puoi...lo kiedi pure....io farò lo stesso....a presto allora

    ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary. Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Giuste parole le tue, non ci crederai ma è la mia filosofia di vita, una filosofia che mi porta ad essere vista dagli altri come una marziana. A presto carissima amica, buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Sono i piccoli momenti

    a riempire la nostra vita.

    Sono i piccoli momenti

    a regalarci le più belle emozioni.

    Sono i piccoli momenti

    che si fissano negli eterni ricordi.

    Basta un istante per rallegrare

    i nostri cuori."

    Buona serata..un bacio dolcissimo

    RispondiElimina
  5. Un abbraccione grande scusami se la mia presenza è a intermittenza...... ma è un periodaccio...sono incasinatissima... mi stanno finendo la casina...e qui mi sto preparando all'imballaggio per il trasloco... il tutto alternato ai turni di lavoro...

    ---;--{@

    RispondiElimina
  6. Un bacio a tutte e grazie per le vostre belle parole.....

    RispondiElimina