Cerca nel blog

mercoledì 18 maggio 2005

Per arrivare all'alba


non c'è altra via che la notte...



Non possono esserci parole più sentite oggi per me, mi trovo veramente in un momento di crisi profonda dove mi sento di essere inutile per tutti. Inutile a mia figlia, a mio marito che non mi capisce, alle amiche, alla mia famiglia. Non sto bene con me stessa e a volte le parole di chi ti sta vicino e che dovrebbero essere di conforto invece ti trafiggono come una coltellata... In questo momento  mi piacerebbe essere una farfalla e volare libera e leggiadra, farmi accarezzare dal vento, non pensare a nulla. Ma la realtà è sempre li,  imperturbabile e crudele a volte.  Non so come uscire da questo tunnel che mi sta risucchiando, non riesco più a vedere la luce...


7 commenti:

  1. bello ora scrivo anche trasparente //depresso....adoro quando la tecnologia mi si rivolta contro...

    un abbraccione Stellina...

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima...tu non sei inutile...tanto meno per me....ti prego scrivimi e parliamo un pò. So cosa si prova ad essere in crisi...ma so anche bene che se ne può uscire fuori se solo si chiede aiuto. ed io sono qui. Ti abbraccio forte. Giò

    RispondiElimina
  3. Grazie Giò.

    Un bacio Laila.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace troverti in questo stato psicologico...

    ci conosciamo da pochissimo tempo,

    ma permettimi di prenderti per mano e farti sentire la mia presenza solidale con il tuo star male...

    Il mio augurio è quello di una notte dolce e domattina risvegliarti rasserenata.

    RispondiElimina
  5. Alessandra, arrivo tardi, mi dispiace leggere questa sofferenza. Nessuno è inutile su questa terra, tu più di tutti. Sei un'amica preziosa, vedrai che spunterà il sereno, ti abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Grazie di esserci tutti.... Le vostre parole mi hanno riempito il cuore di tanta felicità....

    RispondiElimina