Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2005

Non so se vi è mai capitato di sentirvi "soli". Nonostante conosca tante persone a volte ho la sgradevole sensazione di essere davvero sola. Eppure a volte basterebbe un piccolo gesto per riportare il sorriso sulle mie labbra..... E' da oggi che ci penso, io sono una persona che tiene molto alle amicizie, si cura sempre di farle sentire "importanti" ma non ricevo lo stesso trattamento e a volte mi do veramente della stupida. Ma perchè lo faccio, perchè sono sempre premurosa con gll altri? Perchè mi faccio in quattro e quando io ho bisogno anche solo di una parola non c'è mai nessuno????? Anche questo blog.... pensavo di trovare delle belle amicizie, ma io mi illudo sempre, chissà forse c'è qualcosa di sbagliato in me, forse le troppe attenzioni che io faccio verso gli altri vengono prese come se io volessi comprare l'affetto degli altri. Be non è così.... io sono una dolce ragazza che ama far del bene, riempire di attenzioni che so un sms, un piccolo dono, una telefonata tutto per regalare "un piccolo raggio di sole".  E' che sono solo una stupida a credere ancora di essere una persona "speciale" per quelli che mi conoscono.... Ma questo è il mio carattere... Quante volte mi sono detta "Ale basta lascia stare...." ma no io sono sempre la solida stupida.... testarda piena di illusioni.....  Chissà forse domani andrà meglio ma oggi veramente mi sento con il morale sotto terra......


2 commenti:

  1. Ciao dolcissima un bacione ti abbraccio infinitamente...

    RispondiElimina
  2. Per un momento mi è sembrato che si parlava di me. Ti capisco Ale, io sono come te, sempre propensa verso gli altri e poi sono sempre sola. Ma tu per me sei un'amica speciale, un raggio di sole nei momenti bui della mia giornata, quando qualcosa mi tormenta, so che lontano, ho un'amica che mi consolerebbe, se fosse vicino a me. Ti abbraccio stretta al mio cuore.

    RispondiElimina