Cerca nel blog

domenica 20 gennaio 2008

Cambiamenti...

Amo cambiare... e allora un nuovo template. Come si dice, anno nuovo look nuovo!! Oggi c'è un bel sole quì anche se fa freddino, ma è piacevole stare fuori, soprattutto dopo una settimana grigia e piovosa... Amo la Domenica, giorno di riposo si, ma anche il giorno prima della nuova settimana densa sempre di impegni. Questo giorno l'adoro perchè mi serve da ricarica per affrontare tutto nei giorni successivi... Certo è che avendo mia suocera per casa non è facile rimanere tranquilli e sereni... Amo molto la mia libertà, la mia indipendenza, la mia casa, le mie abitudini e non è facile per me condividere tutto ciò... mi sento mancare l'aria!! Speriamo che ritorni presto la normalità... Un grosso bacio a tutti voi che passerete di quì...

6 commenti:

  1. Bello il nuovo template...anche io amo la domenica, ed anche il sabato perchè posso riposarmi, godermi a pieno i miei figli, la mia casa, mio marito...ed amo la mia indipendenza...perchè tua suocera è da voi? Un abbraccio e buona nuova settimana.

    RispondiElimina
  2. ma che bello il nuovo template !!!!!!! Brava!!!!!!

    Ti lascio un abbraccio enorme e ti auguro di ritrovare al più presto la normalità che desideri.



    Ciao dolcissima Ale :-))

    RispondiElimina
  3. carino, ma lo vedo molto piccolo! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao tatina, lascio pure qui messaggio ma stavolta per farti i miei complimenti per lo stupendissimo lavoro che hai fatto su questo blog, è a dir poco FAVOLOSO!

    Ti ho inserita nei miei link amici, spero lo farai anche tu!

    Ti Voglio Bene e .... (dispettuccio)

    FORZA ROMA!!! :)

    RispondiElimina
  5. Bello il nuovo template stellina ... ti lascio un mega bacio e ti aggiungo tra gli amici ...

    zauuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  6. Il template nuovo è stupendo! Mi piace davvero tantissimo.

    Certo,avere la suocera in giro per casa non deve essere una bella cosa ma cerca di resistere. ^^

    Un abbraccio grande. Ciao!

    RispondiElimina