Cerca nel blog

sabato 16 aprile 2005

Malinconia

Che giornata oggi. Piove e anche se siamo ad Aprile sembra di stare ancora in pieno inverno. Fa freddo e io oggi avrei voluto tanto occuparmi del mio giardino. Sono sbocciate le orchiedee, erano due anni che rimanevano li così senza regalarmi il loro magico fiore. Quest'anno inceve hanno fiorito e sono bellissime, che peccato avrei voluto veramente dedicare il pomeriggio a loro, alle mie piante che in questi ultimi tempi ho un pò trascurato. Avrei voluto stare fuori al sole, con i cani che mi fanno compagnia..... Aspetterò domani, anche se dalle previsioni si preannuncia ancora pioggia.......


3 commenti:

  1. Ti capisco Ale, anche qui da noi piove sempre a parte qualche pausa, la troppa pioggia ha rovinato i gerani edera, speriamo di salvarli. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Povere piccole piante... non si abitueranno mai a questo pazzo clima. Anche le mie piante sono tutte in fiore e ho paura che il freddo possa rovinarle.

    RispondiElimina
  3. Ho appena finito di sistemare una buona metà delle mie piante, per non farle soffrire, le ho messe nello stesso posto dell'anno scorso.

    Non vi dico, un lavoraccio, ma ora sono contenta. Mi sono fermata un attimo a gardarlesoddisfatta ,sembrava quasi mi ringraziassero

    un abbraccio a tutte

    giò



    RispondiElimina