Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2005

Oggi sono veramente stanca.... Io credo che per me una giornata di 24 ore sia poca. Non  ho fatto altro che correre da stamattina e non ho fatto altro che arrabbiarmi con degli imbecilli che vanno lenti come le lumache e creano gli ingorghi. Io amo la mia città ma a volte davvero è impossibile viverci per il traffico. Stamani solo per portare mia figlia a scuola ho impiegato mezzìora e mi sono talmente innervosita che ancora adesso ho un mal di testa tremendo. Sto cercando di rilassarmi, musica di sottofondo e 5 minuti da dedicare al mio blog. Non credevo all'inizio quando l'ho aperto che potesse essere anche una valvola di sfogo, invece è così... Mi siedo le mie dita scivolano sulla tastiera velocemente senza neanche pensare veramente a quello che sto scrivendo......... Ora mi concederò un bel bagno rilassante e poi si penserà alla cena, alla bimba, ad accudire la mia tribù pelosa e poi finalmente a nanna, oggi sento davvero il bisogno di fare una bella e lunga dormita (figlia permettendo...). A domani allora augurando a chi passerà a trovarmi che "un piccolo raggio di sole" illumini le vostra vita.


 


 

4 commenti:

  1. Come ti capisco anche da me c'è sempre un caos :O/

    Sai che anche ame è servito molto il blog..mi rilassa..mi sfogo scrivendo e poi ho voi che con tutte le belle cose che mi dite mi fanno sentire meglio :O)

    Grazie infinite un bacione grande a te e alla piccina :O)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, siamo sulla stessa barca, ti aspetto per organizzare il viaggio in Burundi. Un bacio. Piera.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno.....scrivere nel blog è un bellissimo modo di tirare fuori le proprie emozioni ed i propri stati d'animo.....poi capita che incontri anche delle belle persone con cui scambiarsi giornalemente un saluto e qualche chiacchera ed allora i momenti difficili si superano meglio. Ti auguro una meravigliosa giornata di sole....dentro e fuori di te.

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Stellina...Buona giornata

    ...un abbraccio..

    RispondiElimina