Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2005

Preghiamo per lui...


PREGHIAMO PER LUI... 


Il Papa si sta spegnendo, quest'uomo che io ho sempre ammirato anche alla fine è in grado di sorprendermi... E' da ieri sera che penso a lui, al suo pontificato così lungo ma costellato da mille avversità e da mille dolori. Ma nonostante questo lui è stato sempre forte e sereno con quella sua fede incrollabile, un uomo da cui prendere esempio sempre quando siamo nelle difficoltà della vita. "Sono cresciuta con lui", è il papa che ha accompagnato  tutta la mia infanzia, la mia adolescenza e il mio essere donna e mamma.  Mi è sempre piaciuto questo pontefice per ciò che ha fatto, per la sua estrema simpatia. Una preghiera, diciamola tutti insieme perchè non soffra più, io vorrei tanto sentire che lui si è ripreso ed è tornato a vivere e a essere quelo di prima, ma ora lui è stanco e non so se ce la farà.


"Il Papa è cosciente, lucido e sereno". Sono queste le prime parole del portavoce del Vaticano Joaquin Navarro Valls durante la conferenza stampa che ha tenuto alle 12,30 e che è stata trasmessa da Tg1, Tg2 e Tg3.


 

 

2 commenti:

  1. Stellina sto' molto meglio..grazie infinite per le belle parole che mi lasci sempre..

    MOlto bello il tuo nuovo template..complimenti un bacio

    RispondiElimina
  2. Sono contenta. Grazie tutto merito di un amica speciale per questo nuovo template.

    RispondiElimina