Cerca nel blog

venerdì 15 aprile 2005

Pensieri di mamma

Oggi sono davvero stanca.... Sarà che la settimana è stata lunga e faticosa, ma mi sento sensa forze e con tanta tristezza, non so nemmeno io perchè... o forse lo so..... Ieri ho fatto una visita alla mia bimba e praticamente la dottoressa (molto brava tra l'altro) mi ha fatto intendere che se si fosse intervenuto prima sul linguaggio della mia bimba forse oggi avremmo dei risultati... Allora io dico cosa ho fatto per ben 8 anni????? Tutti i sacrifici di andare a fare le varie terapie con la pioggia il vento, le ore in fila nel traffico cosa le ho fatte a fare????? Mi ha detto che alcuni medici aspettano non sa bene cosa, quando invece prima si interviene e meglio è! E ora che siamo già diventate grandi???? Non so cosa aspettarmi, non so cosa darei per tornare indietro.... il fatto è che alle volte ci fidiamo delle medici che ci capitano e quelli che veramente valgono magari o non li incontriamo mai, o li incontriamo tardi. Sono amareggiata veramente, in questo preciso momento vorrei essere su una spiaggia e stare li immobile, aspettando che il vento porti via tutti questi pensieri tristi. So che domani è un altro giorno e ritroverò la grinta e la forza di sempre, ma anche io sono umana, anche io sono mamma  addolorata che vorrebbe solo tante cose belle per la sua bimba sfortunata...... Aspetterò che quel "piccolo raggio di sole" torni nuovamente nella mia vita perchè possa scaldarmi il cuore e illuminarmi sulla strada da seguire....


3 commenti:

  1. Ti abbraccio anche io Azzurra. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ale, non ti devi sentire in colpa, tu hai fatto tutto per aiutare tua figlia, che colpa hai se alcuni medici dovrebbero andare a zappare la terra. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Grazie Piera delle tue parole.

    RispondiElimina