Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2005

Buongiorno

 


BUONGIORNO


Buongiorno, oggi è una bella giornata piena di sole.... Stamattina mi sono alzata al suono del canto degli uccellini, è una bella sensazione ascoltare le lore voci melodiose e a volte bisognerebbe soffermarsi di più sulla natura e sulle cose belle che essa ogni giorno ci dona..... Pensiero del giorno:


               Se io potrò impedire ad un cuore di spezzarsi

                       non avrò vissuto invano 

           Se allevierò il dolore di una vita o allevierò una pena 

           O aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido

                      Non avrò vissuto invano.

                         (Emily Dickson)


5 commenti:

  1. Ciao Stellina,

    passato una buona pasqua?

    Purtroppo sono tornata...sigh :(

    Ora riprende la vita di tutti i giorni..

    RispondiElimina
  2. Bentornata.....

    RispondiElimina
  3. Ciao stellina e mille grazie per i bei pensieri che mi hai lasciato..ti abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra scusa se non sono potuta entrare nel tuo blog negli scorsi giorni.Per il momento non mi sento tanto bene comunque quello di oggi è un bel post e questa canzone mi fa impazzire.Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ale ciaoooo, ogni tanto passo di quì e leggo tutto ciò che scrivi, mi piace molto il tuo blog. T.v.b. sempre.

    Betta.

    RispondiElimina