Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2005

Buongiorno

BUONGIORNO    


           


Buongiorno, oggi mi sento serena, si serena nell'anima e questa mia serenità traspare dal mio viso. Non so perchè oggi è così, sarà forse per l'incontro con una cara amica, sapere che la mia dolce Punto non sta male come immaginavo, intraprendere una dieta che inizia a dare i primi risultati.... Chissà forse sarà questo mix di cose che mi rendono felice.... Buona giornata a tutti voi allora e che possa arrivare anche a voi "un piccolo raggio di sole" che illumini la vostra giornata.......

5 commenti:

  1. Sono contenta che tu sia di buonumore, anche io sono a dieta, so cosa significa! Un bacio. Marcella

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale. Non è un template quello con il gatto ma un semplice adesivo. Se riesco a crearne uno in questi giorni te lo dirò ok? Un bacione,ora vado a letto, dolce notte!

    RispondiElimina
  3. Azzurra ma sei bravissima. Tanti auguri anche a te...



    Grazia, anche a te auguro buona Pasqua e grazie di tutto.

    RispondiElimina
  4. Da amante dei quattrozzampe non ho potuto fare a meno di lasciarti un saluto!

    RispondiElimina
  5. Grazie per la tua orma allora.

    RispondiElimina