Cerca nel blog

mercoledì 23 marzo 2005

Adozione a distanza.

 


ADOZIONE A DISTANZA


Oggi mi è arrivato il certificato della gattina "Marea" che si trova nel gattile A.Z.A.L.E.A. di Roma. Questa micia io l'ho vista da vicino e me ne sono praticamente innamorata.... Purtroppo avendo già tanti pelosi non posso prenderla, così ho voluto fare un gesto d'amore per lei adottandola a distanza e garantendole cure e cibo per un anno intero (ma rinnoverò sicuramente l'adozione). L'augurio che posso fare a questa dolcissima micia è quello di trovare una famiglia che l'adotti e che la comli di tanto tando amore che merita...


         


Dietro sono scritte queste parole:

Ciao, mi chiamo Marea sono nata il 23 aprile 2004 da Marina e Marello, ho un fratello che si chiama Marinero, tutti presenti nella struttura gestita dall'A.Z.A.L.E.A. I miei genitori, quando erano cuccioli di tre mesi, sono stati strappati dalle mani di un contadino che riteneva giusto non dar da mangiare ai gatti che vivevano attorno alla sua casa perchè affamati, sarebbero stati migliori cacciatori. La persona che li ha portati via da quell'individuo li ha poi condotti ai volontari dell' A.Z.A.L.E.A. con la speranza che fosse più facile trovare per loro qualcuno che li prendesse con sè, purtroppo non è stato così, mio zio ha trovato subito casa (lui è stato sempre il più buono dei tre fratellini!!), ma per i miei genitori non è stato così, mia madre per esempio, fu adottata il giovedì e riportata al gattile il venerdì. Per me è accaduto quasi lo stesso, sono stata adottata un sabato mattina del mese di dicembre 2004, ma sono tornata quasi subito (credo fosse lunedì o martedì) quì a casa mia, perchè coloro i quali mi avevano adottata si sono resi conto che il mo carattere non è proprio dei più docili. Amo vivere con gli altri 80 mici, amici miei, che si trovano con me, mio fratello, mia madre e mio padre nel "grande recinto", gioco con tutti gli altri gatti ed amo sonnecchiare al sole sdraiata sui morbidi cuscini. Grazie Alessandra per il versamento che hai fatto con il quale contribuirai alle cure e alle pappe di cui avrò bisogno....

Miao.

Marea.


2 commenti:

  1. Hai un grande cuore, e quello che leggo mi fa molto sorridere :-) Marcella

    RispondiElimina
  2. Un gesto d'amore che mi riempie di gioia. Bisognerebbe farne più spesso...

    RispondiElimina