Cerca nel blog

martedì 1 marzo 2005

La mia malinconia

 Oggi non so perchè ma soffro di una grande malinconia... Se dovessi dire perchè proprio non saprei rispondere.... Viene così e altrettanto così se ne va, spero presto stavolta.... Mi sembra di dare sempre tanto agli altri e davvero di ricevere solo le briciole, sono un pò delusa da certe amicizie che credevo importanti e invece credo che per loro non sia lo stesso, sensazioni forti che mi intristiscono. Mi dico sempre che dovrei imparare dagli sbagli passati invece... ci ricasco puntualmente, ma prima o poi imparerò e allora forse sarò meno malinconica. Sto aspettanto quel " piccolo raggio di sole" , ma sembra proprio che oggi non ci sia, che io non riesca a trovarlo in nulla......

4 commenti:

  1. Ciao Stellinaazzurra,anche io provo le tue stesse sensazioni e volevo condividerle con te.La malinconia e la superficialità di certe persone.Purtroppo non s'impara mai,quando si è sensibili si rimane sempre fregati.Mi conosci con un altro nick io sono Perla71 ;-)

    RispondiElimina
  2. Mi spiace terribilmente sentirti così giù piccola... un forte abbraccio!



    Samy

    RispondiElimina
  3. CHi ha grande sensibilità a volte è come se andasse in giro per il mondo senza avere pelle... tutto può fare più male... Ma non scoraggiarti, sono momenti, poi diventi capace di provare anche una gioia infinita. Ti abbraccio, sperando che possa esserti almeno minimamente di aiuto.

    Marcella

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi per il sostegno, oggi va un pò meglio. Sono felice di avere amicizie vere come voi sempre pronte a sostenere. Smack.

    RispondiElimina