Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2005

Pensiero del giorno...

Non lasciare che gli altri giudichino le tue debolezze


 e le usino in loro favore per indurti a cedere o scendere a compromessi.




Rispetta chi ti vuole bene per la persona che sei,


non per quello che vorrebbe tu fossi alla fine di soddisfare le proprie aspettative.




Rimani sempre te stesso e segui i tuoi sogni anche se ti condurranno su strade sconosciute


perche' ti procureranno una ricchezza della quale non verrai mai derubato.


                   (Romano Battaglia)


8 commenti:

  1. Parole bellissime e vere!



    Samy

    RispondiElimina
  2. Grazie per il messaggio, se vuoi scrivimi ad alexdio@yahoo.it e ti spiego esattamente come inserire la musica. Tuttoinunabbraccio. Alex

    RispondiElimina
  3. Un bel pensiero veramente con una grande verità.Finalmente ho anche capito come scrivere i commenti sul tuo blog ma con il mio nick.Un bacione.P.S. Ti ho aggiunta fra i link preferiti nel mio blog.

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale! Sono passata di qui ed ho letto questa frase proprio in un giorno in cui mi è successo qualcosa di veramente particolare... per questo vorrei chiederti il permesso di copiarla anche sul mio blog. Posso?

    Marcella

    RispondiElimina
  5. Certo Marcella che puoi. Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Alex, ti ho mandato un email, ri ringrazio molto.

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo post, non potevi dire cosa più vera. Lo prenderò come consiglio...bisogna accettare ed essere accettati per quello che si è, e nessuno deve annullare sè stesso per qualcun'altro.

    Ma purtroppo non tutti ci riescono..

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Grazie Sweetie, del tuo passaggio, mi fa molto piacere leggerti...

    RispondiElimina