Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2005


 

10 commenti:

  1. come è dolce iltuo blog!! molto carino!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, sempre belle le te card e dolcissime le tue parole. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Grazie Piera. Un bacio.



    Per Vivendolestelle, ho visitato il tuo blog, molto bello complimenti.

    RispondiElimina
  4. dove hai preso il tuo??

    grazie piccola.

    RispondiElimina
  5. Eh si...evidentemente abbiamo questa passione comune per i gatti...ne ho sempre avuti tanti...al momento sono quattro...una delle quali incinta! :* Che meraviglia...mi risulta un pò difficile sceglierne uno e basta per un blinkie sai? :-P Ora vedo di inviartene qualcuna!

    Un caro saluto e ancora mille grazie per la tua gentilezza e disponibilità!

    RispondiElimina
  6. Per Marianna, a sinistra in basso troverai un piccolo banner dove c'è scritto "antro delle fate" Ginevra, vai li e trova la voce Template. Ce ne sono tantissimi, se poi hai problemi chiedi pure.





    Per Silvia, inviane anche più di una magari te ne faccio un paio, per me non è un problema. Io di gatti ne ho ben 12. Ciao.

    RispondiElimina
  7. Si te n'ho mandata più di una..per l'esattezza 4...una per gatto...non so vedi tu con quale ti riesce più facile! :-P

    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. ke bel blog tenero tenero ^___^

    RispondiElimina
  9. BuONdI' Stellina,

    prenditi pure tutti i giorni che vuoi per realizzarli, non ho fretta! :-)

    Visti che belli i miei miciotti...anzi le mie miciotte...perchè son tutte donne! :-P D'altronde a mio parere tutti i gatti del mondo sono adorabili! ^__* Un baciotto e BuON WEEK END!

    RispondiElimina
  10. Hai ragione, tutti i mici sono adorabili non ne esistono di brutti. Io ho un micio con un occhio solo ma per me è il più bello del mondo. Buon fine settimana anche a te. Smack.

    RispondiElimina