Cerca nel blog

venerdì 17 giugno 2005

Vorrei donarvi.... i colori dell'autunno

tutti i rossi,

i gialli,

i mogano...

i colori della terra,

la sua tavolozza infinita.

Vorrei donarvi....

un pezzetto d'amore

che non teme...

le stagioni...

ma le sfida.

Vorrei donarvi....

i miei occhi

per guardare il mio mare

e rimanere incantati...

dalla sua poesia

Vorrei donarvi...

la mia fiducia nel prossimo

anche quando

non la merita...

e sparge sangue celeste.

Vorrei donarvi....

un po' della mia sera...

quando conto le stelle...

e i miei pensieri si perdono.

Vorrei donarvi...

un po' del mio perdono

per chi non riesce

a farlo piu....

e un po' del mio cuore

per chi non l'ha mai avuto.

Vorrei donarvi...

un po' della mia passione

per chi non ha ancora amato

o non vuole amare piu'.

Vorrei donarvi...

le mie lacrime,

per chi non sa

piu' piangere

e per chi si vergogna di farlo.


2 commenti:

  1. Mamma che belle parole...e che bel regalo hai per noi! ^__*

    Un abbraccio e buon week end anche a te! :-)

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana a te cara, un bacione grande

    RispondiElimina