Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2005

Eccomi, son tornata, è che in questi giorni ho avuto molto da fare e purtroppo il blog è venuto in secondo piano..... E' arrivato il caldo e come al solito non lo sopporto, purtroppo ho orari impossibili in cui devo uscire e sono proprio le ore più calde..... Il risultato è che alla sera sono praticamente distrutta.... Ma perchè si deve sempre correre,  a volte mi sembro una trottola, tutto il giorno in movimento e sempre perennemente di corsa e contro il tempo... Anche quando posso prendermela comoda, corro... Eppure mi piacerebbe ogni tanto fermarmi e respierare a pieni polmoni, fermare il tempo e guardare le meraviglie del mondo. Alcune volte (troppo poco purtroppo) lo faccio e mi incanto a guardare due passerotti che volano nel cielo, immagino che sensazione bellissima deve essere farsi accarezzare dal vento, volare liberi e felici ma soprattutto spensierati.... Li invidio a volte, si forse la loro vita sarà breve... ma quel senso di libertà che loro provano io non lo conosco... Vi lascio con alcuni versi di Madre Teresa, che io ho sempre stimato...



La povertà più grande che c’è nel mondo

non è la mancanza di cibo ma quella d’amore.

C’è la povertà della gente che non è soddisfatta da ciò che ha,

che non è capace di soffrire,

che si abbandona alla disperazione.

La povertà di cuore spesso è più difficile da combattere e sconfiggere.


7 commenti:

  1. Ciao Stellina,

    a quanto pare anche tu come me soffri il caldo! Io non lo sopporto proprio...mi toglie ogni energia, tra un pò inizierò a camminare a lingua fuori! :'(

    Aspetto con ansia il ritorno della stagione fresca! X°D

    Molto belle le parole di Madre Teresa! ^__*

    Un bacione e BuONa GiORnAtA!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, buongiorno a te e grazie per i complimenti, bacioni...nemmeno io riesco a sopportare il caldo preferisco di gran lunga il freddo e l'inverno...

    RispondiElimina
  3. BUON POMERIGGIO MIA CARA...

    I TUOI PENSIERI SONO SEMPRE STUPENDI...



    CMQ ABBASTANZA BENE, GRAZIE.TU COME STAI?

    TI ABBRACCIO FORTE FORTE

    RispondiElimina
  4. "Ti auguro,

    che il sole e le stelle,

    possano brillare all'infinito

    nel cielo più azzurro

    del tuo cuore..."

    RispondiElimina
  5. Ale, anche tu come me non sopporti il caldo, andiamo a vivere al polo nord. Belle le parole di Madre Teresa.Un bacio..

    RispondiElimina
  6. Grazie delle belle parole che lasciate ogni volta che passate di quì...

    Per Gilien, si in effetti hai ragione, ma a me piacerebbe volare libera e senza meta alcuna....

    RispondiElimina
  7. BuOna SeRatA anche a te! :*

    Un bacione!

    RispondiElimina