Cerca nel blog

venerdì 19 agosto 2005

Buongiorno

Eccomi... finalmente trovo un pò di tempo per il blog. Si lo so ultimamente l'ho un pò trascurato.... e me ne dispiace. Molti amici di quì sono in vacanza, io sono rimasta in città, ma anzichè riposarmi ho dovuto occuparmi di molte cose,  ripulire a fondo la casa (uffa che barba), sistemare il pc, cercare di aprire il sito , cosa molto difficile ma non impossibile, e poi c'è mia figlia che chiede attenzione così il tempo per il blog è pochino, ma appena posso mi piace lasciare qualcosa di me quì..... Stamattina sono  uscita, e Roma è stranamente deserta, bella però senza il caos di tutti i giorni, strade libere finalmente, si trovano parcheggi, si respira un aria quasi irreale, però devo dire che mi piace..... Certo tra qualche giorno ritornerà tutto come sempre.... Ho portare alle giostre la mia piccolina e si è divertita da matti, l'ho fatto perchè è stata molto tempo a casa, un pò mi sono lasciata prendere dalla pigrizia e in questi giorni non avevo voglia di uscire, ma chi mi conosce può capire il perchè... Poi però l'ho vista così sola, e con tanta voglia di divertirsi anche lei e così mi sono decisa.... "Su dai stamattina mamma ti porta alle giostre....." Un sorriso, immenso... Eccolo il mio "raggio di sole" che mi ha scaldato il cuore... Siamo andate, non siamo state tantissimo perchè comunque faceva caldo, ma lei si è divertita, ha riso tanto tanto tanto e io ho riso con lei e vederla così felice mi ripaga di tutti i sacrifici che facci ogni giorno per lei.... Dovrò farlo più spesso... Se solo qualche amichetta ogni tanto venisse a giocare con lei... E' questo il mio cruccio, solo perchè è "diversa" è una bambina anche lei con tanta voglia di giocare e stare con i suoi simili. Invece sembra sempre che tutti si dimentichino di lei.... Questo fa male ad un cuore di mamma,  e a vole mi fa così tenerezza questa cucciola sfortunata.... Ma va bene va!! Basta con questi pensieri negativi, voglio pensare alla bella mattinata trascorsa con lei e godermela fino in fondo.... Poi domani penseremo a tutto il resto..


11 commenti:

  1. Ciaoooo,

    questo è un periodo un pò così per me,

    tanta confusione per la testa, ma in fondo sto bene...devo solo trovare la mia strada. Mi fa piacere ritrovarti...capisco che la casa e la famiglia portino via molto tempo...ma è bello così, no?



    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Sei una mamma dolcissima...



    Samy

    RispondiElimina
  3. Ale, comprendo lo sconforto che alberga nel tuo cuore, purtroppo e questo mi dispiace dirlo nelle famiglie italiane manca l'educazione e il rispetto per il diversamente abile, per la natura, per gli anziani e per gli animali. Tua figlia nella sfortuna ha la fortuna di avere una mamma dolce e apprensiva come te e credimi oggi i genitori sono presi da altre cose. Io ho la fortuna di averti incontrato e di averti come amica, per me sei un'amica importante e preziosa. Ti abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio, Ale, grazie mille per il messaggio che mi hai lasciato. Sei una madre stupenda, spero davvero che presto la tua piccola si faccia un bel po' di amichette. VIVA LA FAMIGLIA!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze....

    RispondiElimina
  6. Ho trovato questo tuo post di una dolcezza a dir poco commovente. Non saprei cos'altro aggiungere a quello che ti ha già scritto rosaspina, se non che l'insensibilità delle persone verso tutto ciò che è considerato abnorme causa un grande dolore, soprattutto al cuore di una mamma.

    Vorrei abbracciare forte te e tua figlia...

    RispondiElimina
  7. Tutti dicono sempre l'Amore dona la Vita...ma io mi chiedo davanti a tante di quelle cose che mi fanno a dir poco rabbrividire e mi stringono il cuore...ma una Volta che si Vive non si potrebbe donare ...questo Amore? Forse è una domanda che si dovrebbero porre in molti...anzi tutti!

    Un Abbraccio Grande ...cacchio però non è giusto solo tu hai visto il sorriso raggiante di quella tua dolcezza di bimba quando le hai detto delle Giostre ...mpf vabbèh giusto perchè sei la sua mamy passi pirò la prossima volta puro io vedere!! ^.*

    RispondiElimina
  8. Ciao stellina sono tornata..un abbraccissimo a presto..le vacanze sono state fantastiche ^__^

    RispondiElimina
  9. Eccomi qui Ale!

    purtroppo le vacanze sono terminate...

    non mi pesa tanto venire al lavoro che, come tu sai, mi piace tanto.

    solo è difficile staccarsi da Reb.

    poi ora che sta con i miei suoceri, non me la sento di telefonare durante il giorno.

    il giorno che ci vedremo di xsona, faremo giocare insieme le nostre bimbe, così il nostro incontro sarà ancora più bello!

    oggi non so se riesco, ma appena posso, ti scrivo una mail.

    baci,

    PAOLA

    RispondiElimina
  10. sono passata solo per salutarti al volo!!

    passa da me quando vuoi!!

    baci

    gilien

    RispondiElimina
  11. Che bel blog! Passa de ma quando vuoi...

    A presto!!

    RispondiElimina