Cerca nel blog

mercoledì 10 agosto 2005

Sono stata un pò assente è vero, ma non sono andata in ferie, semplicemente in questi giorni ho avuto molto da fare, sto cercando di aprire un sito web, ma la cosa non è facilissima, visto le mie scarse conoscenze con il linguaggio html, però ho una mica preziosa che in questi giorni mi sta dando una mano. Un grande saluto a chi passerà di quà e che non è ancora partito, e buone vacanze invece a tutte le amiche che sono già in ferie....Vi lascio con questi versi:


Devi tornare ad apprezzare la semplicita'.

Non si puo' dare valore e importanza solo ai grandi eventi della vita.

Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.

E' questo che ti fa sentire speciale, felice.


(Sergio Bambaren)


4 commenti:

  1. Ciao Stellina,

    allora in bocca al lupo per questo nuovo sito che hai intenzione di aprire. Vedrai che in fondo non è poi così difficile! :-)



    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, anche a te dico che presto tornerò, sono felice che mi pensiate, apprezzo davvero che vi siate ricordate di un saluto per me. SPero che per te sia tutto ok, io lotto con il caldo e spero di raggiungere presto decisioni importanti per la mia prossima stagione... Ti abbraccio forte. Marcella

    RispondiElimina
  3. Buona giornata, cara, e buona fortuna per il sito. ^_^

    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale, amica mia carissima, sei brava e so che riuscirai ad aprire il sito, ti abbraccio, a presto.

    RispondiElimina