Cerca nel blog

giovedì 25 agosto 2005

Oggi è la classica giornata in cui non ho proprio voglia di fare nulla. Mamma mia che apatia...... Sarà che forse con il pensiero sono già in vacanza.... MI sono ciondolata tutta la mattinata per casa, e c'èrano molteee cose da fare. Poi però ogni qual volta che iniziavo una cosa era sempre la solite frase che scattava nella mia testa " ma chi me lo fa fare? Non ne ho voglia ora e se lo faccio domani?!?" Ma dico io si può essere più pazze???? Non mi riconosco.... Eppure fino a poco tempo fa ero maniaca per la casa, per la pulizia, per l'ordine.... Ora invece che succede? Sarà che forse sono stanca, o perchè sono riuscita a capire che se un giorno non sploveri non cade il mondo... In fondo la casa è pulita lo stesso senza cercare il maniacale... Ecco sono più rilassata ora, mi ricordo che prima mi alzavo e il primo pensiero era pulire, spolverare, lavare, preparare il pranzo.... Ora non mi importa più nulla, faccio tutto con calma e se mi va! Mio marito ha detto "finalmente!" non potevi continuare ad essere schiava della casa. Be contento lui..... Un breve saluto a voi e ora faccio qualcosina va!!!!



Non potevo trovare card più appropriata.....

4 commenti:

  1. Ciao, carino qui, complimenti!

    Se il tuo organismo chiede una tregua,concedigliela,evidentemente ne ha bisogno!Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, Ale. A volte la mamma è proprio schiava della casa (ovviamente mi esprimo secondo ciò che vedo di mia madre), però una bella pausa riposante fa molto piacere. Adoro vedere mia madre seduta comodamente sulla sedia a guardare la televisione...

    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Certo che puoi linkarmi anzi,lo faccio anch'io!

    RispondiElimina
  4. Ha ha ha, hai proprio ragione Piera....

    RispondiElimina