Cerca nel blog

venerdì 26 agosto 2005



Esistono cose nella vita

per le quali vale la pena di lottare sino alla fine.


(Paulo Coelho)


Mi piace molto questa frase, ed è vero, nella vita di tutti i giorni ci sono molte cose per le quali vale davvero la pena di lottare. Credo, almeno nel mio caso che esse siano poche ma "importanti" e la consapevolezza di vivere per queste piccole cose mi da il coraggio di andare avanti e di affrontare la vita di tutti i giorni con coraggio e determinazione......




6 commenti:

  1. il vero eroe non è colui che vince, ma colui che ha combattuto valorosamente.



    questa frase è mia [e si vede], ma è solo x dirti che, x me, tu sei una vera eroina, perchè combatti tutti i giorni e in ogni battaglia ci metti tanto amore.

    la tua vera ricompensa sei TU, per come sei fatta e per come ti comporti!

    buon we,

    PAOLA

    RispondiElimina
  2. Grazie Paola, sei davvero una "grande" amica.

    RispondiElimina
  3. Sono troppo felice che alla fine riesci ad andare un po' al mare!

    Anche tu mi mancherai, xò ci sono sempre gli sms e comunque cerca di godertela + che puoi.

    A Serena piace il mare?

    Poi mi racconterai tutto!

    Un bacione grande a tutte e due.

    PAOLA

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, come stai? un bacione grande!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione cara amica, lottare per le cose importanti della propria vita. Un bacio e un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. E' già solo la vita stessa per cui vale la pena di lottare, e non smettere mai ogni giorno che passa di ringraziare d'averla!

    Grazie per il buona giornata che mi hai lasciato. Vista l'ora, io ti lascio la buona serata e un favoloso weekend!

    RispondiElimina