Cerca nel blog

martedì 11 ottobre 2005

Auguri Mamma

Oggi è il compleanno della mia mammina e volevo fargli gli auguri più grandi..... E' il suo sessantesimo compleanno ma a vederla ne dimostra sinceramente almeno 10 di meno.  Tanti tanti auguri mamma, lo so che a volte abbiamo idee diverse ma ti voglio bene, lo so che non t'è l'ho mai detto ma è difficile per me..... Te lo dico ora quì su questa pagina che forse tu non leggerai mai... E te lo sussurra il mio cuore e so che questo ti arriverà... portato dalle ali invisibili di un angelo che è sempre accanto a te...


21 commenti:

  1. WoW...giornate di festa queste per te!

    Mi unisco agli auguri alla tua mamma..

    e a te lascio l'augurio per una bella giornata...

    [PS: certo che puoi linkarmi...!]

    RispondiElimina
  2. Grazie cara.... be effettivamente ottobre per me è sempre stato un bel mese, non a caso l'ho scelto per sposarmi....

    RispondiElimina
  3. Auguroni alla tua mamy anche da parte mia! X°D



    L'ultimo template nevoso l'ho fatto io, son contenta di sapere che ti piace.



    Baciotti, buon martedì! :*

    RispondiElimina
  4. Guarda, io non son granchè brava a dirti la verità.

    Il template che ho fatto ha una struttura semplicissima, fatta di tabelle. L'html lo conosco benone, è con la grafica che non sono granchè. Cmq non è difficilissimo, con un pò di pratica si impara presto.



    Baciotti

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri alla tua mamma... e poi volevo dirti che il tuo template è stupendo... io amo i gatti!

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio, buona giornata!

    RispondiElimina
  7. perchè non posto?????

    uffi, è anche il compleanno di mia nonna e non riesco a dirtelo!!!

    RispondiElimina
  8. Auguri alla tua mamma!!

    RispondiElimina
  9. Augurissimi alla mammaaaaaaaaaaa!!!!



    Una delle più grandi consolazioni della vita è l 'amicizia,

    e una delle consolazioni dell 'amicizia è

    l 'avere qualcuno a cui confidare un segreto

    A.Manzoni

    Buona giornata un abbraccissimo...

    RispondiElimina
  10. Buona metà settimana!!!!

    RispondiElimina
  11. ciao dolce Ale che bel modo di augurare buon compleanno a tua madre anche la card è dolce come i tuoi modi e sono sicura che anche se non leggerà questa pagina il suo cuore conosce chi sei e cosa provi per lei, buona gg piccola e... auguroni alla mamma

    RispondiElimina
  12. ho visto che sei on line.

    oggi non ho proprio tempo...

    ti mando un bacione grande!!!!!

    RispondiElimina
  13. Tanti, tanti auguri alla mamy!

    smack



    Francy

    RispondiElimina
  14. Se vorrai partecipare al mio blog e quindi vorrai mandarmi una mail basterà che ti identifichi con il tuo user name e il tuo blog in modo che io possa riconoscerti...

    Nè più nè meno...

    Un sorriso...

    RispondiElimina
  15. Buona giornata a te,

    mia cara.

    Baciotti! X°D

    RispondiElimina
  16. Carissima avrei voluto inviarti un immagine ma non capisco perchè non riesco a fare il copia incolla,

    in altri blog lo faccio.

    Comunque grazie per essere passata

    da me, sono contenta di averti tra i miei amici. Torna a trovarmi , ti aggiungerò ai miei link.

    P.S Auguri per la tua mamma.

    Grace

    RispondiElimina
  17. Ciao Stellina ti auguro un buon fine settimana. Un abbraccio alla tua piccola.

    RispondiElimina
  18. Ciao, ti ho mandato l'invito per partecipare al mio blog...l'hai ricevuto?

    Un sorriso...

    RispondiElimina
  19. Auguri anche se in ritardo! E buon fine settimana a te!

    RispondiElimina
  20. Buon fine settimana a te dolcissima,



    Un bacio grande! :*

    RispondiElimina