Cerca nel blog

lunedì 10 ottobre 2005

Buon lunedì... Oggi 10 ottobre è il mio anniversario di matrimonio.  Sette anni, accipicchia quanto passa il tempo.... anche se stiamo insieme da 12 anni. Anche il 10 ottobre dl 1988 c'èra il sole, ricordo che la settimana era stata disastrosa, dove regnava incondizionata la pioggia, invece quel sabato mattina il cielo era terso, limpido e pulito, proprio come oggi quì a Roma.... Mio marito stamattina stranamante si è ricordato e mi ha fatto gli auguri... sono stata felice perchè lui è proprio un disastro con le date invece stamattina ho trovato sul tavolo una rosa rossa e un biglietto molto carino in cui mi diceva che mi vuole bene come il primo giorno in cui mi ha incontrata.... Mi sono emozionata credetemi,   anche perchè non me lo aspettavo.... Veramente mi rendo conto di essere fortunata, abbiamo avuto decisamente momenti molto difficili sia per Serena che per la vita di coppia, ma con forza e determinazione siamo riusciti ad andare avanti "insieme" e questa è una grande cosa.  Stamattina una mia amica scherzando mi ha detto "ahi ahi ahi, attenta questa è il settimo anno..." , be se il buon giorno si vede dal mattino io non ho propriio nulla da temere....


4 commenti:

  1. ciccinamiaaaaaaa...non sapevo che oggi è il tuo anniversario di matrimonio!!!

    Allora "tantissimi auguri a voi" per altri 100 anniversari.

    Ti abbraccio fortissimo.

    smack

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiiiiiiiii con un giorno di ritardo!!

    Un sorriso non costa nulla,

    ma vale molto.

    Arricchisce chi lo riceve

    e chi lo dona.

    Non dura un'istante,

    ma il suo ricordo è talora eterno.

    Nessuno è così povero

    da non poterlo donare.

    In casa porta felicità,

    nella fatica infonde coraggio.

    Un bene che non si può comperare,

    ma solo regalare.

    Se Voi incontrerete chi un sorriso non vi sa dare,

    donatelo Voi.

    Perchè nessuno ha tanto bisogno di un sorriso,

    come colui che ad altri donarlo non sa.

    ( F. Faber)

    Questo sorriso è per te :o))



    La bimba stà meglio..un abbraccissimo e buon martedi ^__*

    RispondiElimina
  3. Innanzi tutto augurissimi per il tuo anniversario anche se un pochino in ritardo...

    Poi...che bello il tuo post, mi si è allargato il cuore a leggerlo.

    E' sempre bello sapere di persone innamorate ed unite...

    Ti lascio un sorriso...

    RispondiElimina
  4. Vi faccio gli auguri... in ritardo! ^__^

    un abbraccio

    lis@

    RispondiElimina