Cerca nel blog

sabato 8 ottobre 2005

Buon week end

E siamo arrivati alla fine di un atra settimana, mio Dio come vola il tempo..... Piove e l'aria è malinconica, io non ricordo abbia mai piovuto tanto nella mia città..... L'aria è freddina, e stasera accenderemo il camino. Quando mi piace il dolce tepore che emana il fuoco..... Sono fortunata ad avere un camino in casa, è come se le fiamme quando sono sola (che poi sola non sono visto i miei numerosi pelosi) mi tenessero compagnia con il loro scoppiettare. Stasera ho dei carissimi amici a cena, è da tanto che non li vedo e mi fa molto piacere passare una serata in loro compagnia. Buon fine settimana a tutte le dolcissime amiche che passeranno di quà....


8 commenti:

  1. Buon fine settimana a te,

    carissima!

    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Miao carissima! Anche io adoro il caminetto acceso. Finalmente ne avrò uno anch'io nella casa dove traslocherò alla fine di questo mese... non vedo l'ora!

    Buona serata con gli amici, e buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Grazie Dora è bellissima, l'hai fatta tu?

    RispondiElimina
  4. brava fai bene tesoro non tener nascosto il tuo raggio di sole hai visto che le amiche quelle vere ti seguono anche nel buio? ti auguro un fantastico we con affetto gio

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana dolce Alestellina! ^__^

    un bacetto anche ai tuoi gattini.

    bacio

    lis@

    p.s. in che città abiti?

    RispondiElimina
  6. Buon inizio settimana ..il mio week end è andato malissimo..la bambina piccola si è messa a fare superman :o/ e sono stata quasi 4 ore al pronto soccorso..un inferno!!

    Un abbraccissimo ..

    RispondiElimina
  7. Buona nuova settimana,

    dolcissima! :*



    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. ciao piccola buon inizio settimana con affeto gio

    RispondiElimina