Cerca nel blog

lunedì 3 ottobre 2005

E' arrivato l'autunno, pioggia pioggia e ancora pioggia.... Anzi più che autunno dovrei dire che stamattina mi sembrava una giornata invernale. Piioggia e freddo.  Ho appena fatto in tempo a portare la piccola a scuola che è venuta giù tanta di quell'acqua che sono dovuta venire a casa a cambiarmi visto che ero completamente fradicia.... Mi si è rotto l'ombrello, e per di più un cretino non ha rallentato e prendendo una pozzanghera mi ha bagnata quasi completamnte. Che gente.... Spero che gli si fermi la macchina per strada... Cattiva?!? Be ho deciso che da oggi voglio esserlo un pochino. Ma voi dite che ne sarò capace?!? E chi lo sa, nella vita si cambia a volte ma non credo nel mio caso sia in peggio anzi.... Vi auguro un felice inzio di settimana (pioggia permettendo) e vi lascio il mio abbraccio più grande.....


12 commenti:

  1. Guarda, ho deciso di scrivere quello che mi passa x la mente; e stamattina pensavo a Lex. So che molta gente non guarda Smallville, ma io sì e il blog è mio!

    Sto troppo attenta al giudizio degli altri.

    Forse è questo che mi frega.

    Ho notato che la gente che ha successo (tipo la ragazza di R.) se ne frega di tutto e tutti.

    Non nel senso che calpesta gli altri, ma che rimane se stessa in ogni occasione!

    RispondiElimina
  2. Fai bene Paola, il problema a volte è riuscirci.....

    RispondiElimina
  3. ma noooooooooo!!!!!!!!!!

    x cosa?

    anzi, mi è parso che il mio post ti abbia fatta ridere e ciò non può far altro che farmi piacere [scusa il gioco di parole].

    RispondiElimina
  4. Buon inizio settimana anche a te! ah, seguendo i tuoi preziosi consigli ci sono riuscita a inserire l'immagine! un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
  5. Sai anch'io l'ho detto tante volte, ma poi non sono mai riuscita ad augurare il male a qualcuno,nemmeno a chi non sopporto. E mi va bene così perchè tanto so che starei male solo io! Buona giornata,nonostante la pioggia!

    RispondiElimina
  6. Mi raccomando, cattiva solo quando serve! Ogni tanto ci vuole, basta che rimani sempre dolce come sei! ^^

    un bacione e buona settimana anche a te.

    lis@

    RispondiElimina
  7. Buon inizio settimana anche a te tesorina ^__*

    Che dirti per quanto riguarda la cattiveria non credo proprio che t ci riesca..io lo dico sempre ma ppoi sono sempre la solita bonacciona :o)

    RispondiElimina
  8. Aleee,si se vuoi un video basta che me lo fai sapere,no problem ok???

    Un baciotto e anche io odio la pioggia e il freddooooo..brrrr...=(((((

    RispondiElimina
  9. io ho sempre caldo, ma oggi ho indossato un maglione anche io! pazzesco!!!

    e dicevano che sarebbe stao un inverno caldo!

    RispondiElimina
  10. Ciao Alessandra!

    Senti, mi chiedevo: dove lo trovi lo spazio per tutti i tuoi pucciosissimi gatti?? Che bello... anche io vorrei averne tanti.

    bacio

    lis@

    RispondiElimina
  11. tesoro sole sole sole è questo che ancora c'è da me ma il sole è dentro di te e nella tua anima grande di persona speciale!

    RispondiElimina
  12. un abbraccio Stellina...Buon giovedì.

    RispondiElimina