Cerca nel blog

lunedì 2 gennaio 2006

E siamo nel 2006.... L'anno vecchio finalmente se ne è andato... non è stato un bell'anno per me, certo non il più brutto della mia vita questo no, ma sicuramente uno di quegli anni da prendere e chiudere in un cassetto a chiave e non farlo più  uscire... Mi ha portato via due delle cose più importanti della mia vita, due stelle ormai.... lasciando dietro una scia di grande malinconia... L'unica cosa che mi sento di salvare è solo l'amicizia delle bellissime persone conosciute quì.... Voi che senza nemmeno conoscermi mi avete dato tanto affetto e portato quel "piccolo raggio di sole" nella mia vita. Vi ringrazio davvero tanto... Con alcuni di voi si è creato un rapporto di stima e fiducia che mai io mi sarei sognata di trovare quando ho deciso di aprire questo piccolo angolo tutto mio.... Grazie.


Propositi per il 2006?!? Non ne faccio, ho imparato ormai a non fare più progetti, tutto quello che di positivo verrà sarà sicuramente ben accettato... Desideri?!? Si quelli tanti direi.... ma per scaramanzia non voglio dirli, però prometto che se essi si realizzeranno voi sarete i primi a conoscerlli.... Un abbraccio allora e ancora Buon anno nuovo...


3 commenti:

  1. Ciao dolcissima sai che ho provato a chiamarti??

    Ma non hai risposto e non ho continuato..un abbraccio immenso tesorina,..

    RispondiElimina
  2. Lascio a te il testimone che ho ricevuto: SEI STATA SCELTA. Passa da me.



    BUONA GIORNATA, again !

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace non essere passata prima a salutarti, purtroppo Splinder mi ha impedito di commentare nei blog... >_<

    Ti auguro davvero che il nuovo anno ti porti tanta serenità e felicità!

    Un forte abbraccio

    RispondiElimina