Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2006

Vi piace???

Sono stata assente un pochino ma questo anche per ultimare questo templete. Si si avete capito bene questo templete micioso ( e come non poteva essere altrimenti) l'ho fatto  proprio io.... E'  in assoluto il mio primo templete. Che ve ne pare??? Era uno dei miei tanti desideri reallizzarne uno e ci sono riucita... Certo  l'impresa non è stata facile per niente ma dopo vari tentativi finalmente sembra che ora sia tutto ok... Ringrazio tutte le persone che sono passate di quà per lascire i loro saluti.... siete un amore come sempre.


14 commenti:

  1. MA è BELLISSIMO!

    complimenti

    stupendo il micetto con le orecchiette da sorcetto

    brava!

    un bacione e buon fine settimana

    enelya

    RispondiElimina
  2. Wooowwwww..............è bellissimo!!!brava!!



    Sono contenta di rileggerti....mi sei mancata!!^__^

    ti abbraccio forte!

    Ti auguro un sereno fine settimana

    RispondiElimina
  3. Ale! E' stupendo, sei diventata brava col codice HTML, la grafica è molto ma molto accattivante. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. ma è stupendo!!!complimenti!io ti giuro non saprei da che parte iniziare!bravissima!!!

    un bacione...buon week-end!

    un sorriso anche per te!

    RispondiElimina
  5. Oddio, che meraviglia questo template!!!!!! *_* Ale, sei stata bravissima!!!!!!! Complimenti davvero, per essere il primo è un risultato eccezionale!!!!!!! E poi questo micio è così un amore...^^

    Buon finesettimana, cara

    RispondiElimina
  6. Ecco perchè eri scomparsa:Ma che brava. Il nuovo template è dolcissimo ....come te

    Buon weekend

    Dora

    RispondiElimina
  7. bello!!! Brava davvero! Spero che col template nuovo tu sia più spesso tra noi allora!

    Buona domenica, un bacione!

    RispondiElimina
  8. Ciao Alessandra!

    Mi associo ai complimenti, il tuo template è davvero bello, dalla foto del micetto al colore di fondo! :)

    un bacione

    lis@

    RispondiElimina
  9. Ciao!!!Davvero carinissimo il template!complimenti!un bacione da Ivana!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per l'ottimo lavoro!!!

    Se decidi di metterti a fare grafica dimmelo che ti invito nel mio blog, nun fanno tanet richieste e si possono fare proprio per divertirsi :P



    Armilan

    RispondiElimina
  11. Complimenti sorellona,

    sei bravissima!!!!!

    Spero di diventare brava come te un giorno.

    Un abbraccio immenso a te e alla ciccia!!!!!!

    RispondiElimina
  12. un abbraccio

    buon lunedi

    enelya

    RispondiElimina