Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2006

Oggi quì è una bellissima giornata, c'è il sole e dopo tanto gelo... quasi sembrava una giornata primaverile... si stava così bene al sole che è stato un peccato tornare a casa. Ma Serena aveva la terapia oggi e quindi.... La terapista sta insegnandole ad  usare la forchetta da sola, devo dire che è brava la mia cucciola... Certo si stanca ma sappiamo benissimo che è difficile e ci vuole del tempo.... Sono veramente contenta di questa ragazza che viene a casa, sta facendo un programma mirato al suo quotidiano e la cosa mi fa immenso piacere. La mia piccola streghetta è una grandissima furbacchiona perchè sa che ci sono io a farle le cose e come tutti i bambini anche lei se ne approfitta.. Ma ora è abbastanza grande ed è quindi ora che cominci ad aiutare la mamma.... Un caro saluto a tutti, e un abbraccio immenso....


14 commenti:

  1. Ciao, sono capitata sul tuo blog per caso e volevo dirti che abbiamo gli stessi interessi!

    Anche io amo la fotografia, la lazio anche se nn la seguo, e la grafica. Io lavoro in una tipografia, è da 4 anni, ma nn si finisce mai di imparare! La grafica è bella, ma nn sempre è faciel, ci sono 3000 programmi e cose da imparare, io poi sono autodidatta e quindi a volte, non avendo delle basi solide, mi perdo in un bicchier d'acqua! Vabbè... ora devo andare mi ha fatto piacere dare una letta veloce al tuo blog... un bacio a te e a tua figlia! Ciao da superpiccia

    RispondiElimina
  2. Ciao mia preziosa amica. Certamente, puoi copiare ciò che ti piace. Sono felice per te e per la piccola, vedrai che diventerà una bella e indipendente signorinella. Un abbraccio forte, qualche giorno ti chiamo.

    RispondiElimina
  3. Un bacio a Serena. Diventerà bravissima come la sua dolce mammina

    Dora

    RispondiElimina
  4. se una persona nelle cose ci crede davvero tutto andrà sempre per il meglio!!!!!!!!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. non so cosa dire... ho letto un po' dei tuoi post precedenti, anche se non ho capito bene... ora come sta la tua piccola?



    ma tu sei una donna acquario come me... sai come fare per resistere e andare avanti... non è una consolazione sapere di essere capaci di rialzarsi sempre dopo ogni caduta, ma quando ti senti giù pensa che devi essere fiera di te... devi essere orgogliosa!

    Ely

    RispondiElimina
  6. Un mega abbraccio.

    Baci, dolcissima serata! :*

    RispondiElimina
  7. Grazie mille... ora va meglio.

    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Un saluto da Aniston.

    Passa ti aspetto simona

    RispondiElimina
  9. Cara Stellina,

    anche a Milano c'è il sole ma fa molto freddo, mi fa piacere che la tua piccola faccia progressi...Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  10. ciao e un milione di auguri per la piccola , per ogni piccolo grande passo che fa verso l'indipendenza e che ti riempie il cuore di orgoglio. Un bacio a tutte e due

    RispondiElimina
  11. Ciao! Sono stata felicissima di leggere un tuo commento sul mio blog! Ho visitato anche il tuo sito, ma sei bravissima? Lo fai per passione o per professione? Certo che puoi linkarmi... e puoi considerami una nuova amica! Ancora nn leggo bene il tuo blog, siccome a casa ancora nn ho messo l'adsl, mi collego solo in ufficio e non ho molta possibilità di collegarmi! Ora vado che ho la pausa pranzo... grazie ancora e dai un bacio alla tua bimba! Ciao Superpiccia

    RispondiElimina
  12. Ciao! Grazie per la visita, tanti auguri alla tua piccola! Ma quanti anni ha?

    RispondiElimina
  13. buon fine settimana!!!



    passo x lasciarti un bacione e dirti che se ti fa piacere adesso c'è un altro blog al mondo,mio e del mio migliore amico!

    www.yoghiebubu.splinder.com

    RispondiElimina
  14. Scusami quella del piano sottostante sono io , non mi sono accorta di essere in logout.

    Baciotti

    RispondiElimina