Cerca nel blog

domenica 29 gennaio 2006

Quando l'amico vi confida il suo pensiero,
non negategli la vostra approvazione, né abbiate paura di contraddirlo. 
E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore: 
Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa
nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia. 
Quando vi separate dall'amico non rattristatevi: 
La sua assenza può chiarirvi ciò che in lui più amate,
come allo scalatore la montagna è più chiara della pianura. 
E non vi sia nell'amicizia altro scopo che l'approfondimento dello spirito. 
Poiché l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero
non è amore,
ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ciò che è vano.
 


Buona Domenica...



 

20 commenti:

  1. Ciaooo.

    A me tutto benone, mille grazie.



    Dolcissima domenica! :*

    RispondiElimina
  2. Buona domenica anche a te!!!!

    RispondiElimina
  3. questo template è tuo?... hai mai pensato di fare template gratis per i blog?... ^_^... forse li fai già... cmq fammi sapere, rispondimi in pvt se ti va! ho un'idea!... ^_^

    RispondiElimina
  4. grazie stellina...

    concordo in pieno con la frase della cartolina!!!

    un bacione

    RispondiElimina
  5. Come va stellina? un abbraccio grande...Bellissimi pensieri...

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie del passaggio! Sai, anch'io stavo giudicandolo solo fisicamente perchè per il carattere è vero, sembra una bella persona.

    Buona settimana

    RispondiElimina
  7. Buon inizio settimana..un abbraccio immenso..tvb

    RispondiElimina
  8. un abbraccio perchè sei super

    enelya

    RispondiElimina
  9. quanto e' dolce la musica del tuo blog!

    Scusami se non mi vedi piu' in giro per i blog, ma la bellissima non mi lascia piu' tanto tempo libero come quando era nella mia pancia. Adesso devo approfittare quando dorme lei per venire al pc e quando lo faccio, devo decidere se postare sul mio o andare a postare sugli altri blog...Mi dispiace se non passo piu' spesso come prima, ma non significa che non ti senta o che non ti sia piu' amica.

    grazie tesoro, un abbraccio e l'augurio di una splendida settimana.

    Un bacio grande alla tua pikkola

    RispondiElimina
  10. ciao!!! Scusa se nn sto scrivendoti più, ma a casa ancora nn mi attivano l'adsl e quindi nn mi collego spesso! Grazie x aver lasciato il tuo commento, ora va un pò meglio la caviglia, ma oggi sarà x il tempo, ma è più dolente. te come stai? TUTTO OK? la bimba? Un bacione a presto superpiccia

    RispondiElimina
  11. Dolcissimo questro blog...

    un saluto^^

    Ludina92

    RispondiElimina
  12. Scrivi sempre delle bellissime poesie...

    RispondiElimina
  13. Ciao stellina sarebbe un piacere grande ,

    faccio anch'io , buona serata

    un bacio e una carezza

    Melina

    RispondiElimina
  14. Splendida serata!



    Bacioni :*

    RispondiElimina
  15. Sono qua, è andata. Male non ne ho sentito nenche un pò, adesso aspettiamo fino a venedì per sapere se ci sono delle malattie cromosomiche, se non mi telefonano vuol dire che tutto è andato bene, e almeno 20 giorni per sapere se ci sono malattie metaboliche. Speriamo bene. Un bacione a te e alla tua bimba.

    PS. La musica in sottofondo è molto carina.

    RispondiElimina
  16. ciao dolcissima..ti ringrazio tanto per essere passata e per le tue parole bellissime veramente! credo che tornerò di nuovo qui..ho dato un'occhiata e ho visto che sei mamma per cui già respiro aria di tranquillità e amore e questo mi piace..

    un bacione e grazie di tutto!

    MEL

    RispondiElimina
  17. volevo condividere un miracolo accaduto ieri sera, era notte o meglio era buio ma tutto il giorno pioveva e il cielo è rimasto grigio e scuro quando ad un certo punto un piccolo suono ha interrotto il silenzio e........ tutto si è illuminato perchè un raggio di sole è arrivato dritto dritto nel mio cuore!

    ora sono ancora + vicina e stai sicura che....... presto lo sentirai in diretta!

    un abbraccio forte lia

    RispondiElimina
  18. splendide queste parole!!

    ...non ringraziarmi...vengo a trovarti più che volentieri...adoro ciò ke scrivi!!

    buona giornata!

    RispondiElimina
  19. Ciao! Tornerò ancira a trovarti!

    RispondiElimina