Cerca nel blog

mercoledì 15 febbraio 2006

Ci siamo, è giunto anche il mio 38° compleanno.... Peccato, oggi avrei voluto fare tante cose, invece sono a casa perchè la mia dolce streghetta è malata e quindi tutto è andato in  fumo.... Peccato.... va bene dai non si può avere tutto dalla vita no? Sarei potuta uscire lo stesso, stamattina dovevo incontrarmi con alcune amiche della piscina, ma non me la sono sentita, uscire e andare a divertirmi lasciando la mia piccina a casa con il padre...?? No non ci sarei riuscita sinceremente... e comunque si può festeggiare se Dio vuole l'anno prossimo. Volevo ringraziare Paola, che si è ricordata del mio compleanno e di Piera (rosaspina) entrambe mi hanno inviato una bellissima cartolina elettronica....  Un ringraziamento anche a Francy e a Samy amiche virtuali che sempre si ricordano del mio compleanno.... E grazie anche alle altre che mi hanno lasciato gli auguri nel post precedente. Il vostro affetto è riuscito a regalarmi un "raggio di sole" in questa giornata.....


A tutti voi auguro una.....



 

27 commenti:

  1. Ah ah ah, grazie Paola...

    RispondiElimina
  2. Oh si si,

    poi è stato clemente con me Morfeo...



    Un bacio grande! :*

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri passando da Sabri ho letto...



    un bacione e tanti auguri di cuore.



    p.s.: arghhhh sei laziale... vabbè nessuno è perfetto in fondo :-)

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo per la piccola malata, siamo in due perchè ho la mia belva piccola con la febbre....

    RispondiElimina
  5. Tanti tanti tantissimi auguri allora.... Ovvio ke nn potevi lasciare tua figlia x uscire e divertirti..... Ma ti rifarai...!!!! Anke e soprattutto con tua figlia in forma.... Bacino....

    RispondiElimina
  6. Augurissimi con tutto il cuore per il tuo compleanno, son felice di essere una nuova amica per te, sei sempre così dolce e carina con me che le tue parole mi sciolgono:-) Ancora dolcissimi auguri!!! E un bacione alla tua bimba sperando che guarisca prestissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Certo che puoi linkarmi....mi fa tantissimo piacere io farò lo stesso!!!

    RispondiElimina
  8. ...Un milione di auguri!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. tanti auguri stellinaaaa!!!! sapessi farlo aggiungerei la migliore delle immagini ma essendone incapace dovrai accontentarti della fantasia... una torta gigante e tanti marmocchietti per augurarti buon compleanno!

    un abbraccio!

    MEL

    RispondiElimina
  10. Auguri, sono qui per caso!!!

    RispondiElimina
  11. Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d'amore,8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d'amicizia. TANTISSIMI AUGURI!!

    RispondiElimina
  12. Io giallorosso? Ma per carità...ehm..



    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAA!!!





    Un abbraccio e a rivederci presto ;-)

    RispondiElimina
  13. Ti rinnovo i miei auguri stellina e ti do una buona giornata!

    RispondiElimina
  14. Grazie mia nuova amica!!!Anch'io son felice di averti conosciuta...penso le stesse cose di te...sei una persona speciale...peccato che quando sarù non avrò internet ma troverò il modo di venire a salutarvi...non voglio che vi dimentichiate di me:-) Un abbraccio forte forte!!!

    RispondiElimina
  15. ....mi dispiace non esser passata prima...spero accetterai i miei auguri di buon compleanno anke se in ritardo!!...mi dispiace sul serio!!

    Un abbraccione.

    Serena giornata!

    RispondiElimina
  16. e come sta oggi la tua tesorina? Spero meglio! Un bacione!

    RispondiElimina
  17. Auguri anche se in ritardo! (te li ho lasciati anche sul blog di Sabrina). La tua piccina come sta oggi?

    RispondiElimina
  18. Anche se in ritardo spero accetterai lo stesso i miei affettuosi auguri...Come sta la tua bimba? Un abbraccio...

    RispondiElimina
  19. Anche se con ritardo... scusa tanto! =_='

    RispondiElimina
  20. Scusami per il ritardo... TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!! Con la speranza che tu possa sempre esser felice

    Ti voglio bene

    RispondiElimina
  21. Mi dispiace......non sapevo che era il tuo compleanno :-(

    Ormai e' tardi, ma ti lascio ugualmente i miei auguri ritardatari sinceri e colmi d'affetto.

    Io non amo festeggiare il mio compleanno da un po'...eheheheh ^____^

    Come sta la cucciola?

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. sono certa che li accetterai lo stesso. anche se in ritardo.

    auguri!!!

    RispondiElimina
  23. tanti auguri Ale!!! e scusa per il ritardo!... ^_^...

    come sta la piccola?

    un abbraccio

    Ely

    RispondiElimina
  24. Auguroni, in ritardo come al solito! Questa volta però sono giustificata!!!!!

    Come sta la streghetta????

    Un bacione

    RispondiElimina
  25. auguri, anke se in ritardo!

    ^_^

    www.titty77.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  26. Auguri anche da me per il tuo compleanno , anche se il mio augurio è sperso tra i tanti ed è sconosciuto -

    Pure io ho fatto il compleanno in questi giorni , ma sono infelice di tutto -

    ciao

    RispondiElimina