Cerca nel blog

venerdì 10 febbraio 2006

E un altra settimana è finita.... Come passa il tempo accipicchia... Tra pochi giorni sarà il mio compleanno, un altro anno sulle spalle... Cavolo sono quasi agli anta... Anche se nessuno me li da, ma ci sono... Va bene va, non pensiamo a questo. Stamattina ho fatto una bella chiacchierata telefonica con Piera (rosaspina) ed è incredibile come siamo molto simili, abbiamo idee comuni su molte cose e per me è sempre un piacere parlare con lei, la sua voce cristallina mi riempie il cuore di gioia, e mi regala come sempre un raggio di sole.... Abbiamo parlato anche di voi sapete??? Bene natualmente, dicevamo appunto che in questo nostro piccolo angolino abbiamo avuto la fortuna di aver conosciuto persone splendide come voi, che con il vostro affetto costante ci regalate veramente gioia e tanti sorrisi.... A voi quindi dedico questi versi e vi auguro un sereno fine settimana.....


I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi,
senza separarsi mai.
~ A. Bougeard



 

12 commenti:

  1. il tuo blog è sempre spettacolare...complimentissimi!!!! ;) ;) ;)

    RispondiElimina
  2. ciao! ke bello trovare blog di mamma, come me... con cui poter scambiare pareri, consigli o semplicemente 2 kiakkere!^_^

    vieni a visitare il mio blog, se ti va!

    www.titty77.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  3. E' vero avere delle amiche speciali riempie il cuore e anch'io son felice di aver incontrato persone stupende in questo mondo bloggher così unico, non ultime te e rosaspina che spero di conoscere meglio, peccato che tra due settimane non avrò più internet su, ma faremo in modo di ritrovarci lo stesso...un bacione e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  4. Vi conoscete di persona? Che bello! ^_^ Io non vi ho mai viste nè ho mai parlato di persona ma dalle vostre parole che mi lasciate ho capito che siete due persone dolcissime! ^^

    un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. un caro saluto e buon fine settimana Massimo

    RispondiElimina
  6. bel blog complimenti!!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimi sembrano coralline

    un bacino al volo

    Melina

    RispondiElimina
  8. un abbraccio e l'augurio di una nuova settimana carica di gioia!

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono ormai prossima agli anta, ma non quelli tuoi, quelli che vengono dopo, AAAAAARRGGGGHHH!!!

    Tanti tanti auguri per il compleanno ormai che festeggerai tra pochi giorni!

    RispondiElimina
  10. Grazie per il vostro affetto.. Sto cercando di entrare nei vostri blog, ma non riesco non mi apre le pagine, ma che succede oggi a splinder???

    RispondiElimina
  11. Buon S. Valentino cara...

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri di Buon san valentino un abbraccio immenso..

    Sei un tesoro ti voglio bene!!

    RispondiElimina