Cerca nel blog

sabato 18 febbraio 2006

Ed è arrivato anche per me il tempo di festeggiare il primo anno del mio blog. Esattamente il 18 gennaio dell'anno scorso iniziava la mia avventura su queste pagine.... Tutto  è nato un pò per gioco e mai e poi mai avrei pensato  invece di trovare persone stupende come voi che con i vostri dolci messaggi avete colorato per un anno intero di rosa queste pagine... Abbiamo passato insieme, momenti belli, brutti, malinconie, gioie e speranze.... Con alcuni di voi ho creato un legame forte con altri un pò meno ma conto di conoscervi meglio... Che dirvi. Grazie... grazie davvero per le belle persone che siete, grazie per avermi fatta sentire "speciale", grazie per avermi consolata nei momenti bui, grazie per il vostro incoraggiamento, grazie per le risate... grazie semplicemente. Un abbraccio grande a tutti...


16 commenti:

  1. Non ti abbiamo "fatta sentire speciale": SEI SPECIALE !!! AUGURI STELLINA, PER IL TUO PRIMO ANNO (scherzo) DI ETA' !!!

    Con affetto ...SFreud

    RispondiElimina
  2. ciao!grazie x essere passata!..certo ke puoi linkarmi..Mi fa molto piacere!lo faccio ank'io così vengo spesso a trovarti!

    buon w end!

    bacini

    www.titty77.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  3. Auguri per il primo anno di blog!

    RispondiElimina
  4. auguri a te ed a questa bellissima curva di cielo!!!

    un abbraccio forte e...grazie a te della compagnia!

    RispondiElimina
  5. son stato molto poco presente sulle pagine di splinder nell'ultimo periodo, ma son tornato e ho subito sentito la necessità di salutare tutti i miei amici di blog; grazie per aver accompagnato molte persone in questo anno, con i tuoi post e i tuoi commenti.

    Spero troveremo in futuro più occasioni per conoscerci.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Sono venuto a salutarti.

    Se passi dal mio blog ho postato una foto che mi ritrae con due personaggi famosi.

    Vedi se li riconosci.

    Buon weekend

    Un abbraccio Massimo

    RispondiElimina
  7. I miei auguri migliori per un persorso lungo e sereno... che sia fonte di amicizia e gioia. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Augori per il tuo blog!!! Noi ci conosciamo da poco ma sento che siamo molto affini come persone, e spero di conoscerti meglio anch'io.....questo tuo angolo di mondo è splendido e tu sei una bellissima persona...ancora auguri!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Stellina, augurissimi, anche noi ci conosciamo da poco ma so già che sei una persona speciale e dolcissima e spero con il tempo di approffondire la ns. amicizia...Bacioni.

    RispondiElimina
  10. Buon compleanno blog!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. FELICISSIMO BLOG-COMPLEANNO!!!

    RispondiElimina
  12. auguri!^^

    questo del blog è un mondo davvero magico!...e si conosce anke tanta gente sensibile e simpatica!

    Buon inizio settimana

    www.titty77.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  13. Auguri DOPPI....in ritardo per il tuo compleanno e per il tuo blog....

    RispondiElimina
  14. auguri aquilotta anche se in ritardo..



    p.s.: certo che per domenica Vanigli dell'Empoli vi ha fatto un favore..



    smack!

    RispondiElimina
  15. Stella stellina... ma dove porti il tuo cammino? Manchi lo sai? Un grande bacio

    RispondiElimina
  16. Auguri per il primo blog- compleanno.

    Sei una persona speciale. Come ho detto in uno dei miei ultimi post, a volte ci si chiede chi si nasconde dietro un nickname; se è davvero la persona che ci si immagina. Io vado molto a pelle; ebbene posso dire che tu sei sicuramente una bella persona, una persona speciale. Si "vede" da quello che scrivi e, soprattutto da come lo scrivi, Sempre con il cuore

    Ciao, Stellina e un bacio a Serena

    Dora

    RispondiElimina