Cerca nel blog

domenica 11 giugno 2006

Buon compleanno sorellina....

Oggi è il compleanno della mia dolce sorellina, molti di voi la conoscono sul suo blog... Ci tenevo a fargli gli aguri speciali anche quì... Negli ultimi tempi ci sono state molte vicende che ci hanno immalinconito, ma spero che oggi per te sia un girno speciale, pieno di amore da parte di tutti quelli che ti vogliono bene. E siccome io sono una di queste.... ti auguro davvero che tu possa avere tanta serenità e gioia e che i tuoi sogni possano realizzarzi presto.... Un agurio speciale anche dalla "ciccia di zia"....


Per te....


14 commenti:

  1. Tanti auguri a Sabrina! ^^

    RispondiElimina
  2. è insomma... va che entro stasera devo spedire al prof. la tesi finita e ANCORA NON è FINITA!!!!!! ma posso farcela, credo... faccio parte di quelle persone che nella vita arrivano tardi... ma alla fine arrivano ;-) (però agli appuntamenti sono molto puntuale!!!)



    e tu come stai?



    augurissimi alla tua sorellina!!!!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi Auguri anche da parte mia! (oh la canzone mi piace troppo!!) Saluti a tua sorella e ancora AUGURI!

    RispondiElimina
  4. Auguri alla sorella.... in effetti è da un po' che non aggiorna più.... Un bacione ad entrambe!

    RispondiElimina
  5. Auguri in ritardo anche da parte mia! Ora vado a lasciarglieli pure sul suo blog... immagino sia molto presa dai preparativi: ormai manca davvero poco al grande giorno! ;-)

    A te e Serena un grosso abbraccio stritoloso!

    RispondiElimina
  6. Io la conosco?...Cmq augurissimi anche da parte mia e un abbraccio speciale a te ^___^

    RispondiElimina
  7. buon compleanno! Mi dispiace per i problemi che avete avuto spero ora possa dedicarsi solo ai preparativi! Un bacione e grazie per le tue parole.

    RispondiElimina
  8. Ma scusami tua sorella è iride ho sciacciato sulle parole del tuo post e mi mandano là,solo che non riesco a lasciare gli auguri,forse ho capito male ...riciao e scusamiiiiiiiiiiiii.

    RispondiElimina
  9. Grazie per gli auguri, vanno benissimo anche in ritardo!

    RispondiElimina
  10. auguri alla tua sorellina allora!

    ed un bacio a te!

    RispondiElimina
  11. Ciao Ale, augurissimi anche se in ritardo alla tua sorellina, mi dispiace le cose non vadano tanto bene, spero si risolva tutto per il meglio...ecco perchè è d aun pò che non aggiorna...Un bacione.

    RispondiElimina
  12. Ero passata di qui per lasciarti un saluto e per sapere di Sabrina, del matrimonio, visto che è da un po' che non aggiorna: Pensavo fosse per i preparativi. Ma a quanto leggo vi sono stati dei problemi, spero risolti. Allora un bacio a te e un augurio a lei (vado anche sul suo blog)

    Dora

    RispondiElimina
  13. Ciao Alessandra, comincio a preoccuparmi per Sabrina, sta bene, vero?

    RispondiElimina
  14. un bacio enorme anche a te!!

    RispondiElimina