Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2006

I veri amici amano condividere i momenti


preziosi che la vita riserva loro...


come le piccole cose dell'esistenza


per cui vale la pena di vivere ogni giorno....


(Sergio Bambarèn) 


Voglio dedicare questi versi a voi, amici che mi siete sempre  stati  accanto anche nei momenti della mia assenza.... Ho fatto molte amicizie quì, molte si sono perse per strada.... di questo me ne dispiace perchè l'amicizia per me è uno dei valori in cui più credo... Inevitabilmente ci rimango male, se mantenere l'amicizia significa soltanto e inevitabilmente postare nel blog per avere scambio di cortesia allora non era vera amicizia.... Nel tempo in cui sono stata assente nel blog per motivi personali mi sono resa conto di chi è veramente legato a me ed è a voi che voglio dire grazie per il vostro affetto, grazie anche a nome di Sabrina che sta bene, ma ha pochissimo tempo per stare al pc e tantissimi pensieri e prepartativi per il matrimonio imminente...... Spero che le persone che mi hanno "abbandonato" per così dire leggano queste parole e capiscano che a volte l'amicizia non è solo ricevere....


8 commenti:

  1. mi fa piacere averti avuta tra i miei navigatori. Ci rivediamo presto?

    RispondiElimina
  2. Sono versi bellissimi e condivido in pieno quello che scrivi. Spero di poter leggere sempre i tuoi saluti e commenti.

    Un abbraccio forte!

    Gaia

    RispondiElimina
  3. sai, non è facile scrivere commenti sullo stesso post e poi non sapere neanche se chi lo riceve lo legge, forse è per questo che qualcuno si è allontanato., non essere troppo dura. Senti chi parla poi!Sono contenta di aver avuto notizie di Sabry anche se purtroppo ha scritto di vostro zio, mi dispiace, la salute è il bene più prezioso e quando viene a mancare oltre all'interessato soffrono anche le persone vicine, è inevitabile. Possiamo solo sperare che passi presto. Un bacio

    RispondiElimina
  4. ciao stellina... come stai? io sono in un periodo molto incasinato: ho iniziato da qualche settimana a lavorare tutte le sere! poi la mattina studio perchè mi hanno ammesso con un anno di anticipo alla maturità per cui devo preparare tutto il programma di quinto da sola e è tosta! la settimana prossima quindi esami.. e la settimana dopo ancora ho quello di teoria della patente! :S poi orali della maturità, se va bene pratica della patente.. insomma sn indaffaratina.. e tu? tt a posto? la tua bambina?

    un abbraccio

    mel

    RispondiElimina
  5. ciao..un saluto da me e ninnì

    (non tutte le amicizie nascono sotto una buona stella...un po come gli amori)

    RispondiElimina
  6. E' la prima volta che passo di qui, il tuo blog mi piace e tornerò ancora a trovarti. Versi bellissimi e veritieri.

    Tanti augeri per Sabrina. Ciao

    RispondiElimina
  7. avevo capito che non era rivolto a me, almeno ci speravo! Il mio era solo un consiglio per prendere le cose con più morbidezza, anche se poi parlo bene e razzolo male. Un bacio e buon weekend!

    RispondiElimina
  8. L'ho già letto da qualche parte degli amici che ci deludono spesso... chissà dove? Ricordati che io ci sono sempre anche quando sparisco e a periodi lo faccio, ancora devo trovare la mia dimensione.

    Un abbraccio forte

    icara

    RispondiElimina