Cerca nel blog

mercoledì 21 giugno 2006

Salve a tutti... visto che Sabry in questi giorni non può collegarsi vi aggiorno un pochino io sulla situazione... Allora i preparativi del matrimonio procedono.. ormai ci siamo mancano davvero pochi giorni... Purtroppo non ci sono stati eventi molto felici nelle nostre vite, alcune cose spiacevoli che non rendono serena Sabrina, che portano dispiaceri e che non fanno stare serena una futura sposa... Domenica mattina è morto lo zio di Massimiliano, così all'improvviso in due ore se ne è andato.... Questo tanto per fa capire che la vita è imprevedibile e che a volte basta un attimo, e tutto finisce inesorabilmente.... Ieri si sono svolti i funerali e i due novelli sposi sono veramente provati... In più aggiungo che anche la situazione di mio zio è alquanto grave... si trova in rianimazione ed ora sembra sia stato sedato per indurlo in coma farmacologico. Io e mia sorella siamo rattristate da tutto ciò, mio zio è un uomo buono, onesto... lo vedevamo poco questo è vero ma è una persona che non merita sicuramente quello che sta passando... Questo è quello che è accaduto in questa settimana infernale... per il resto purtroppo la vita deve comunque andare avanti, questi giorni non si affrontano con gioia però il giorno è praticamente alle porte e ci sono ancora tante cose da fare... Oggi prova finale dell'abito a cui assisterò anche io e poi le ultime cose da preparare.... La mia piccola Serena sarà bellissima, una piccola principessina... damigella della sposa. Sono emozionata per questo, spero vada tutto bene... Ecco vi ho portato gli ultimi aggiornamenti, nei prossimi giorni non credo potrò collegarmi quindi posto oggi la tag che ho fatto per i futuri sposi, con tutto il mio affetto....


19 commenti:

  1. Mi dispiace tanto per quello che state provando soprattutto per Sabry, non è bello di certo affrontare così i giorni prima del matrimonio, ma questa è la vita...Grazie a te di averci aggiornate e tanti auguri agli sposi...Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Grazie fiocco....

    RispondiElimina
  3. ...=(...mi dispiace per ciò che sta succedendo, ma auguro lo stesso Felice Matrimonio ! Buona Giornata...

    RispondiElimina
  4. Mai come quest'anno ho capito che la vita è proprio imprevedibile... io ho perso due zii in 3 mesi, quindi ti capisco perfettamente. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio forte a tutti, ma soprattutto agli sposi!

    RispondiElimina
  6. mi dispiace infinitamente per quello che state passando... la tag è a dir poco stupenda... hai davvero un ottimo gusto, oltre alla capacità!!



    quanto a me, sembra procedere bene, ma saprò essere più precisa dopo il 5 :-)



    un bacione, e grazie per i gesti con cui mi dimostri la tua presenza ed amicizia!!

    RispondiElimina
  7. Mi spiace x lo zio..ma spero che la felicità torni col matrimonio..=)

    RispondiElimina
  8. Mi spiace molto per le cose accadute....un abbraccio a te alla tua stellina..e un abbraccio immenso ai futuri sposi!!

    RispondiElimina
  9. A proposito, l'adesivo che hai dedicato agli sposi è davvero favoloso!

    RispondiElimina
  10. Ciao, tesoro!

    Ero senza pc e ho dovuto farlo resettare. Ora con calma sistemo di nuovo tutti gli indirizzi mail e ti scrivo...

    Sto facendo il tirocinio come giornalista e ho di nuovo un lavoro...

    Che dire... ^ ^

    Un bacione a te e alla piccola Serena

    RispondiElimina
  11. Ciao! Sono devilswan… :) Non hai mai sentito parlare di me? Forse no, ma sei una delle tante persone che hanno letto un mio post datato 9 novembre 2004. Dove? A questo indirizzo: http://ever.splinder.com/ Questa “bella persona ha fatto sue, pensieri che non le appartengono!

    Ecco il post che ha fatto suo… che ha rubato, poiché di pensieri suoi non ne ha probabilmente:



    martedì, novembre 09, 2004

    Questo post è in risposta a Raffaele, al suo commento sul post precedente... "sei così giovane da credere ancora che il tuo destino è nelle tue mani..."



    Il Destino, difficile argomento... personalmente penso che ognuno di noi nasce con il proprio destino, o meglio… due cose, secondo il mio modestissimo parere, sono certe nel nostro "destino" e che nessuno di noi può cambiare… la nostra nascita e la nostra morte. L'intermezzo tra il suo inizio e la sua fine, dipende esclusivamente da noi. Siamo NOI gli artefici del nostro destino, noi e nessun altro. Prova a pensare al destino come ad un grande albero con i suoi tanti rami... un pò come l'albero della vita. Su di esso puoi salire una sola volta però, una seconda non ti è concesso! Devi arrivare in cima ad esso dove si trovano i suoi frutti migliori e di cui ti nutrirai per il resto della tua vita.



    Quale ramo scegliere per salire ed arrivare ad essi? Difficilissimo... Altri potranno consigliarti sul ramo da scegliere, ma alla fine sei tu che dovrai decidere :) Nessuno meglio di te conosce le tue forze, la tua resistenza, i tuoi desideri, le tue necessità, la tua fame...



    Ora tocca a te! Se saprai scegliere il ramo giusto, anche se a prima vista esso può sembrarti pieno di insidie, se riuscirai con pazienza e tenacia ad arrivare in cima ad esso, raccoglierai i suoi frutti, i migliori. Ti sentirai appagato, felice...

    Potresti però scegliere un altro ramo... alla prima vista sembra un ramo forte sicuro. Potrebbe andare bene... Salirai su di esso per un pò, ma i rami, sempre più fragili impediranno la tua salita verso la cima... puoi trovare qualche frutto, ma non è ciò che desideravi... ti dovrai accontentare per placcare la tua fame. E' inutile disperarsi, arrabbiarsi… sei stato tu a scegliere quel ramo, no?

    E se invece ne scegli un altro che sembra ancora più forte di tutti gli altri, più sicuro, privo di insidie? Ti permetterà di arrivare in cima senza nessun problema!… ma, potrebbe essere solo un illusione... in realtà altro non è che un ramo secco... presto si spezzerà e ti troverai col sedere per terra, in un attimo!



    Ecco il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia... Siamo noi, solo noi che, con le nostre scelte decidiamo il futuro della nostra vita, il nostro "destino"!... Esso è nelle nostre mani…



    Il mio lo è!... Non importa le difficoltà, le insidie che dovrò affrontare durante la mia salita... io in cima ci devo arrivare, perchè non voglio accontentarmi!... ho solo questa vita, un'altra non mi verrà concessa!... Non è arrivismo il mio, ma solo un gran desiderio di serenità e di felicità. per me stessa e per le persone che divideranno con me il percorso della loro vita...



    postato da devilswan 18:10 | commenti (23)

    RispondiElimina
  12. Mi sono appropriata del computer di Giampi per riuscire a leggere il tuo blog, mi dispiace tantissimo sapervi in un brutto momento, ma è vero, la vita è fatta cosi, a volte non è facile guardare avanti ma bisogna farlo, ti mando un abbraccio enormo e te e alla tua sorellina

    RispondiElimina
  13. ho cambiato nome al mio blog...adesso è www.babypam.splinder.com

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, com'è andata?? Un bacione

    RispondiElimina
  15. ciao, spero che sia andato tutto nel migliore dei modi. Se la senti mandale un saluto! E baci anche a te!

    RispondiElimina
  16. Tutto bene? saluta la sposina. Un grosso bacio a te e Serena

    Dora

    RispondiElimina
  17. passo per un saluto. Baci

    RispondiElimina
  18. _____*#####*

    ____*##########*

    __*##############

    __################

    _##################_________**####*

    __##################_____*##########

    __##################___*#############

    ___#################*_###############*

    ____#################################*

    ______###############################

    _______#############################*

    ________*##########################

    __________########################

    ___________*####################*

    ____________*##################

    _____________*###############

    _______________#############

    ________________##########

    ________________*#######*

    _________________######

    __________________####

    __________________###

    ___________________#

    RispondiElimina
  19. Mi dispiace moltissimo per quello che state passando..davvero tanto! Purtroppo la vita è fatta così..così imprevedibile.. Vi sono vicina..a tutti voi! Vi abbraccio e faccio i miei auguri più sinceri ai futuri sposi!!

    Ps:Una foto dell'abito della cucciolina potresti postarla?! Sono curiosa!!

    RispondiElimina