Cerca nel blog

venerdì 30 giugno 2006

Sono quì per aggiornarvi visto che siete stati carinissimi a fare gli auguri agli sposi.. Il matrimonio è andato bene, a parte il caldo che è stato micidiale.... Sabrina era bellissima.... Le foto le posterà lei al suo rientro. Tutto è andato bene e gli sposi erano davvero felici ed emozionati. Ora sono in viaggio di nozze e spero si divertano tanto nei luoghi incantati della Polinesia... Ad un giorno così felice si è aggiunto subito dopo e cioè la domenica uno triste, mio zio purtroppo è volato in cielo.... Sembra quasi che lui le abbia voluto fare un ultimo regalo morendo solo il giorno dopo... Mi dispiace, immensamente, ma ormai la situazione era critica e il suo cuore ha resistito fino a quando ha detto "basta", basta sofferenze..... Martedì c'è stato il funerale e vedendolo ho visto in lui un viso sereno, sulle sue labbra aleggiava quasi un sorriso. L'unico mio rammarico è stato quello di non aver avuto modo di andarlo a trovare quando era ancora vivo. Spero lui mi perdonerà... Vi saluto carissimi, grazie ancora per il vostro affetto anche da parte di Sabrina.



 

15 commenti:

  1. Ti perdonerà...coglierà al volo queste scuse digitate in un baleno e le porterà nel suo cuore dove saranno accettate, visto che ti voleva e ti vorrà sempre bene, 4ever ! Quindi non ti preoccupare...=)

    RispondiElimina
  2. Sei una persona dolce e sensibile,perlomeno hai avuto il buon cuore di dirlo,anche se in ritardo,e questo secondo me lui lo è venuto già a sapere..sempre se non lo sapeva già quando era ancora in vita..molto probabile..perchè chi ti vuole bene non ha mai bisogno che tu gli dica queste cose..lo sa già...caspita bella la canzone di sottofondo..rilassante....cia...zzzzz....

    RispondiElimina
  3. Ehy, guarda che ho detto solo la verità !!! =)

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere le foto degli sposi! Che bel viaggio di nozze, nientemeno la Polinesia!!! Mamma mia, ma lo troveranno il coraggio di tornare qui???

    Per il lutto che hai subito, sai già a cosa mi piace pensare per cercare consolazione... ti abbraccio ancora!

    RispondiElimina
  5. Vi faccio le mie condoglianze, e ti mando un forte abbraccio. Sei una persona fantastica e lui lo sa.....

    Appena senti tua sorella mandale un abbraccio anche a lei

    RispondiElimina
  6. mi dispiace, sono sicura che sapeva del tuo amore senza bisogno di parole.

    Grazie per le notizie e abbracciala per me. Un bacio

    RispondiElimina
  7. sì che ti perdonerà... ti conosceva, sicuramente sapeva che eri una persona d'oro!



    un bacio immenso anche a te!!



    mercoledì mi laureo e giovedì inizio sia a lavorare che un corso di inglese... spero tuttavia che sia presto possibile incontrarci qualche ora, mi piacerebbe chiacchierare un po' con te di persona!

    RispondiElimina
  8. Passo in punta di piedi a dirti che hai un blog semplicemente meraviglioso e che mi dispiace immensamente per tuo zio...ti ha già perdonata, ne sono sicura, non fartene una colpa.



    Anche se non conosco Sabrina, tanti auguri a lei e al suo sposo.



    Un bacio e...passami a trovare se ti và.

    RispondiElimina
  9. ´´´´´´´´´´´¶o$o¶¶¢¶ø¶o¶¶

    ´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶

    ´´´´´´´´´´´´¢¶´´´o´´´¶o¶¶¶¢

    ´´´´´´´´$¶¶¶¶¶´´´¶´´´¶ø¶¶¶¶¶

    ´´´´´´´´¶¶$$ø¶¶¶¶¶¶¶¶¶ø¶¶¶¶7

    ´´´´´´´´¶¶¶¶$$¶o´´1o¶ooo¶¶7

    ´´´´´´´´´´´´7ø¶¶¶¶¶øoo¶¢´´´´´ø¶¶¶¶¢

    ´´´´´´´´´´´ø¶¶$¢¶oo¶¢¶o¶ø´´$¶øøøø$¶¶¶¶¶

    ´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶´7¶¶¶¶¶´´¶¶ø¢¢¢¢øøø¶¶ø

    ´´´´´´´´´´´´´171´´´´¶1´´´¶¶¢11oo¢¢$¶¶1

    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o´´øø7´o$¶¶¶¶¶¶ø

    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´¶$

    ´¶¶¢1´´´´´´´´´´´´´1¶o

    ´ø¶$¶¶¶¶¶¢´´´´´´´¶¶

    ´´¶ø¢ooø$¶¶¶´´´´´¶

    ´´¢¶ø¢ø´1$ø$¶´´´´¶

    ´´´o¶$ø$1´øø¶´´´¶

    ´´´´´$¶¶¶¶oø¶´´´¶

    ´´´´´´´´o¶¶¶¶´´¶ø

    ´´´´´´´´´´´´77´¶

    ´´´´´´´´´´´´´$´øø

    ´´´´´´´´´´´´´´¢1¶

    Fiore x la sposaaaaa..auguriiii =)

    RispondiElimina
  10. Ciao piccola mi dispiace per lo zio ♥

    e sono felice per Sabrina

    aspettiamo le fote allora

    ti abbraccio forte forte

    Melina

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace lo zio ma come dici tu almeno ha smesso di soffrire...Sono contenta che il matrimonio sia andato bene e sono impaziente di vedere qualche bella foto...Un abbraccio a te e alla tua piccola e a Sabry ovviamente...

    RispondiElimina
  12. Sono felicissima per Sabrina e mi dispiace tantissimo per lo zio: l'importante è che ora abbia smesso di soffrire, spero che siate sereni...

    ti voglio bene

    RispondiElimina
  13. Che bello sono contenta per lei,lo stress è finito meno male,ora si godono la luna di miele in santa pace,che bei ricordi mi hai fatto venire in mente...bacioni e buona serata a presto quì si muore di caldooooooooooooooooooo..forza Azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

    RispondiElimina
  14. Sono contenta che il matrimonio sia andato bene... chissà che figata ora in polinesia!!!! Posti favolosi!

    Per tuo zio... un abbraccio... mai come quest'anno posso capire come si stain questi tristi momenti

    RispondiElimina
  15. E abbiamo vintooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo =D ! Grande Gigi Buffon =) ! Buona notte...besos =*

    RispondiElimina