Cerca nel blog

giovedì 21 luglio 2005

Grazie Fede

E' strano come un piccolo "raggio di sole" entri improvvisamente nella tua vita e illumini una giornata che fino a quel momento era totalmente buia. Questo è quello che poco fa è capitato a me, stamattina umore sotto terra, vari porbelmi che mi assillano e la consapevolezza che a volte la vita fa proprio schifo.. Poi una telefonata, una carissima amica che con la sua risata e la sua voce melodiosa ti ridà la gioia di vivere.... Grazie Fede, grazie per aver chiamato e per aver portato una ventata di allegria nella mia giornata, grazie per avermi fatto sorridere, per avermi fatto sentire tutto il tuo affetto, non sai quanto bene mi hai fatto oggi. Si pensa a volte quanto è strana la vita e le sue circostanze... Io ho sempre il cellulare spento quando sono a casa, così proprio per abitudine, entro in casa e automaticamente lo spengo, oggi invece me ne sono dimenticata ed ecco che squilla. Sorpresa "Ciao Ale, sono  Fedrica" che bello il suono della sua voce, sono stata davvero felice di aver parlato con lei. Ed è a te cara amica che voglio dedicare questi versi:


Per quanto essenziali possono essere i doni dell'esistenza, non riusciranno mai ad eguagliare il sorriso di un bambino, la gratitudine di chi non ha dimenticato, l'amicizia delle persone buone, e la vicinaza di qualcuno che ti voglia bene veramente...


3 commenti:

  1. Ale... Grazie per le tue parole, mi hai fatto commuovere!!

    Sono felice di essere stata per te un raggio di sole, se davvero serve così poco, prometto che lo farò più spesso!

    Ti voglio tanto tanto bene dolce Ale e spero di riuscire a farti la "sorpresa" che sto cercando di organizzare...

    Buonissima giornata, tesora mia!!

    RispondiElimina
  2. Che bella cosa l'amicizia ^_^

    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Fede sono contenta che ti sia piaciuta...

    Paola è vero l'amicizia è una cosa stupenda poi quando è così vera, sincera e leale ti scalda il cuore.

    RispondiElimina