Cerca nel blog

venerdì 22 luglio 2005

Sono appena tornata a casa, infernale questa giornata... Sono stata così tanto in macchina oggi che ho i piedi che fanno un male cane.... Nonostante sia estate il traffico comunqe è sempre pesante e io che pensavo che molti fossero andati in ferie. Macchè sembra siano tutti concentrati nel traffico invece.... Mah comunqe ora sono a casa e ho deciso che per oggi può decisamente bastare stare fuori.... La mia casa è stata per me sempre il mio dolce rifugio, quando ci torno mi sento in pace, tutti i miei pelosi mi accoglino festanti e a me sembra di stare in un piccolo paradiso. Un breve saluto a voi e poi un pò di faccende domestiche, a cui invece sembra non esserci mai scampo.... Buon proseguimento di giornata..


Ah dimenticavo...Ho aggiunto la tag board che troverete in fondo alla pagina a destra. Così potrete se volete lasciarmi dei messaggi.....



 

1 commento:

  1. Ciao Ale, come ti capisco, anche per me la casa è un piccolo rifugio da cui non vorrei mai uscire. Un buon fine settimana, un bacio.

    RispondiElimina